CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema fotocamera S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema fotocamera S3

    Ragazzi ho un problema che avevo anche nel mio precedente galaxy (W) e che ho anche in questo s3 che ho comprato da poco.
    Quando metto la fotocamera interna mi salva le immagini capovolte: Da destrra verso sinistra. Capite? Me le ruote da destra verso sinistra. Per non farlo devo andare in impostazioni>salva come capovolto>sì.
    Il problema è che posso fare questa operazione solo con la fotocamera normale,nelle applicazioni tipo vignette,fx camera,little photo,non c'è questa opzione nelle impostazioni.
    Il mio desiderio quindi è che si salvino automaticamente nella posizione in cui le scatto.
    Ho cercato su google e mi è sembrato impossibile:non ho trovato niente del genere. Possibile che ho solo io questo problema? o perchè ho la faccia storta (ah-ah)..

    Grazie mille ragazzi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda che le foto sono corrette così, se dai il telefono a qualcun altro che ti scatti una foto con la fotocamera posteriore sarà come quella che ti sei scattato con quella anteriore, quello che viene volutamente capovolta è l'anteprima che hai prima di scattare la foto per non confonderti mentre scatti.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si tratta di anteprima. con la fotocamera anteriore le foto mi vengono girate da destra e sinistraa, vengono salvate così...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Infatti sono speculari a quello che vedi in anteprima, ed è proprio come se qualcuno ti scattasse una foto.
    Fai la prova che ti ho detto e guarda il risultato.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy