Visualizzazione stampabile
-
In effetti concordo anch'io con il discorso "dimensioni", però aggiungo che andiamo in contro all'inverno e un posticino nel cappotto lo si trova per il note.... :) appena le mie finanze lo permetteranno penso di provarlo, ma è ovvio che per i motivi di cui sopra lo smollerò prima dell'arrivo della prossima estate!!
Inviato dal mio star-tac 85
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugigimon
Se posso darti un consiglio,visto che dici che ti piace l'S3,aspetta qualche settimana e uscira' la versione "maggiorata" del galaxy S3(il GT-i9305) con le stesse identiche caratteristiche del predecessore(GS3)ma con le uniche differenze che ha tecnologia LTE e 2GB di memoria RAM...e nemmeno a dirlo JELLY BEEN installato....e per aprire una nota polemica che chiudo immediatamente,oserei dire "ROBE DA MATTI"(giusto per spiegare il perche' della nota polemica,arrivo da HTC Sensation e a suo tempo si svaluto' nel giro di un paio di mesi di ben 200 eurozzi per la messa in commercio della ben nota versione maggiorata Sensation XE e sinceramente pensavo e speravo che Samsung si rivelasse azienda un po piu' seria,invece nada :'( )...Chiudo e scusate per l'off topic
Basta guardare la storia della Samsung per capire quello che accadrà nel futuro..punta molto sulla serie s e fa 100 modelli naturalmente l'aggiornamento del primo arriva dopo l'uscita dell'iphone..come per correre ai ripari...mah..HTC è molto più seria..poi è successo il fatto del XE(che tra l'altro ho comprato)ma è un caso..c'era bisogno di personalizzare con beatsaudio un telefono dual core che potesse vendere molto..ed è stato modificata la Potenza del processore...per il resto HTC rimane per me il meglio per Android..ed ho provato decisamente molti smartphone di molte marche..comunque il Note 2 VINCE
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Veramente uscirà una versione s3 con 2 giga di ram? Bastardissimi cazzo... Ma xke non hanno messo subito i 2 giga dato che la poca ram è proprio uno dei pochi difetti che ha...
-
devi valutare le dimensioni e decidere l'utilizzo che ne farai... io avevo il note ed era perfetto in tutto tranne che per telefonare...
tutto il resto dei commenti sono inutili.. è solo consumismo alla fine... i modelli da 150 euro fanno le stesse cose anche se un po meno reattive.. tutto quello che è tecnologia dopo 4 mesi è vecchio
-
Quote:
andreacapo88
Veramente uscirà una versione s3 con 2 giga di ram? Bastardissimi cazzo... Ma xke non hanno messo subito i 2 giga dato che la poca ram è proprio uno dei pochi difetti che ha...
Dubito altamente che la versione da 2 giga di ram sarà commercializzata in Italia, anzi è garantito!
-
Quote:
Linuxx
Dubito altamente che la versione da 2 giga di ram sarà commercializzata in Italia, anzi è garantito!
Quoto linuxx... Non farà un simile errore, a livello software samsung non starà dietro a troppi terminali.. Ed é questo l s3 original ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
il note non è un telefono è ridicolo a mio parere..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcusAurelius
ciao a tutti! per quanto possa valere fare un confronto tra i due....qualcuno mi potrebbe consigliare quale prendere tra l's3 e il note 2 quando uscirà? so che la domanda lascia un po il tempo che trova.mi piace molto l's3 ma anche il note non è male....poi le caratteristiche tecniche del note mi sembrano migliori. qualcuno ha suggerimenti? grazie in anticipo!
chiedi e continua qui
Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
chiudo