Visualizzazione stampabile
-
s3 o note 2?
ciao a tutti! per quanto possa valere fare un confronto tra i due....qualcuno mi potrebbe consigliare quale prendere tra l's3 e il note 2 quando uscirà? so che la domanda lascia un po il tempo che trova.mi piace molto l's3 ma anche il note non è male....poi le caratteristiche tecniche del note mi sembrano migliori. qualcuno ha suggerimenti? grazie in anticipo!
-
il note 2 è superiore in tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da gabriel994
il note 2 è superiore in tutto...
Per esempio??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
vedi il confronto hardware qui
-
ma alcuni dati dell's3 sono sbagliati ne
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcusAurelius
ciao a tutti! per quanto possa valere fare un confronto tra i due....qualcuno mi potrebbe consigliare quale prendere tra l's3 e il note 2 quando uscirà? so che la domanda lascia un po il tempo che trova.mi piace molto l's3 ma anche il note non è male....poi le caratteristiche tecniche del note mi sembrano migliori. qualcuno ha suggerimenti? grazie in anticipo!
Se posso darti un consiglio,visto che dici che ti piace l'S3,aspetta qualche settimana e uscira' la versione "maggiorata" del galaxy S3(il GT-i9305) con le stesse identiche caratteristiche del predecessore(GS3)ma con le uniche differenze che ha tecnologia LTE e 2GB di memoria RAM...e nemmeno a dirlo JELLY BEEN installato....e per aprire una nota polemica che chiudo immediatamente,oserei dire "ROBE DA MATTI"(giusto per spiegare il perche' della nota polemica,arrivo da HTC Sensation e a suo tempo si svaluto' nel giro di un paio di mesi di ben 200 eurozzi per la messa in commercio della ben nota versione maggiorata Sensation XE e sinceramente pensavo e speravo che Samsung si rivelasse azienda un po piu' seria,invece nada :'( )...Chiudo e scusate per l'off topic
-
si qualcuno si ma comunque è superiore il note 2
-
Sulla carta è superiore il note 2 ma bisogna vedere con l'utilizzo. Anche perchè S2 era decisamente migliore rispetto al note oltre al fatto che aveva più modding rispetto quest'ultimo e le varie app giravano meglio. E comunque i benchmark che si usano per testare sono decisamente inutili, per dirti che ho avuto ben 4 S3 tra le mani e tutti segnavano risultati diversi anche di 3000 punti. Quindi ripeto sulla carta sembra migliore per le specifiche tecniche ma per vedere la reale potenza e paragonare si vedrà quando uscirà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriel994
si qualcuno si ma comunque è superiore il note 2
Come dicevano del NOTE rispeto al GS2... puii avere anche 4GB di ram... ma se monta la stessa ROM del GS3... tutto un cavolo...
e a samsung costa troppo mandare avanti due telefoni con FW e ottimizzaziini differenti...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Devi valutare le dimensioni. Una donna lo mette nella borsetta e amen. Tu se sei un uomo dove lo metti?
Se per motivi di lavoro giri con una valigetta, va bene, ma altrimenti non lo so. Personalmente le dimensioni del S3 sono il massimo per mantenere il concetto di tascabile, altrimenti va bene tutto, ma non è piu una cosa che metto in tasca
(My two cents)