Visualizzazione stampabile
-
Problemi galaxy s3
ho tanti problemi con sto galaxy s3 marble white... comprato ad agosto.. problema alla cover con le tanto citate spaccature nella verniciatura.. piccolo puntino nero sul display.. graffi profondi e non.. che si sono creati inspiegabilmente.. il telefono è sempre stato tenuto con cover di silicone.. nn so cosa fare D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicoNapoli
ho tanti problemi con sto galaxy s3 marble white... comprato ad agosto.. problema alla cover con le tanto citate spaccature nella verniciatura.. piccolo puntino nero sul display.. graffi profondi e non.. che si sono creati inspiegabilmente.. il telefono è sempre stato tenuto con cover di silicone.. nn so cosa fare D:
hai beccato tutte le possibile sfighe che potevi prendere su sto telefono..
difficile darti un consiglio...la carta assistenza non saprei per cosa giocarla...per le spaccature alla verniciatura dovresti avere molte speranze...sui graffi dubito..e sul puntino nero..se è un pixel andato devi sperare che ti sostuiscano il display..ma non so samsung quanti pixel bruciati vuole per la sostituzione..
-
Quote:
ZiCkY
hai beccato tutte le possibile sfighe che potevi prendere su sto telefono..
difficile darti un consiglio...la carta assistenza non saprei per cosa giocarla...per le spaccature alla verniciatura dovresti avere molte speranze...sui graffi dubito..e sul puntino nero..se è un pixel andato devi sperare che ti sostuiscano il display..ma non so samsung quanti pixel bruciati vuole per la sostituzione..
il fatto bello è che tutto ciò si è presentato dopo nemmeno 2 settimane di uso.. mandarlo in assistenza è un'idea ma nn vorrei trovarmi a stare un mese senza cellulare per poi nn risolvere niente oppure al massimo avere una cover nuova..
-
Prova a dare una lettura in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sa...e-assurdo.html
Così ti fai un idea leggendo le esperienze altrui.
-
1 allegato(i)
Allegato 22700 Ecco anche una foto del problema alla cover..
-
non preoccuparti per il pixel io ne avevo solo uno bruciato e me lo hanno sostituito lo stesso ;-)
-
Quote:
crazyerik93
non preoccuparti per il pixel io ne avevo solo uno bruciato e me lo hanno sostituito lo stesso ;-)
come faccio a capire se è davvero un pixel bruciato e poi vale anche se è davvero piccolo questo puntino??
-
Quote:
Originariamente inviato da NicoNapoli
come faccio a capire se è davvero un pixel bruciato e poi vale anche se è davvero piccolo questo puntino??
Display tester dal play store
Inviato dal mio GT-I9300 Bianco
-
Quote:
ValerioRoma
Display tester dal play store
Inviato dal mio GT-I9300 Bianco
beh il puntino nero lo vedo con tutti i colori tranne il nero e il blu..
-
Ho contattato la samsung e mi han detto di inserire l'imei e loro mi diranno a che city point andare..