CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

backup pessimo galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    84175367589

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    backup pessimo galaxy s3

    Ciao a tutti, oggi h oscoperto due cose nuove del mio galaxy s3. che schifo.
    prima cosa anche se si ha la possibilità di avere i msg concatenati non serve a nulla. perchè se ho le conversazioni con diciamo per esempio piu di 50 msg mi blocca tutto e devo arrestare la messaggistica con la forza.. e devo farlo piu volte. perchè?
    Poi riguardo il ripristino, molte app di backup mettono i file di backup nella memoria interna e non è possibile impostarlo per salvare nella sd esterna. perchè? e poi perchè effettuando i lripristino il telefono chiede se fare il backup nell account google? non lo fa e ho perso tuttoooooooooo. che programmi usate?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberz147 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi h oscoperto due cose nuove del mio galaxy s3. che schifo.
    prima cosa anche se si ha la possibilità di avere i msg concatenati non serve a nulla. perchè se ho le conversazioni con diciamo per esempio piu di 50 msg mi blocca tutto e devo arrestare la messaggistica con la forza.. e devo farlo piu volte. perchè?
    Poi riguardo il ripristino, molte app di backup mettono i file di backup nella memoria interna e non è possibile impostarlo per salvare nella sd esterna. perchè? e poi perchè effettuando i lripristino il telefono chiede se fare il backup nell account google? non lo fa e ho perso tuttoooooooooo. che programmi usate?
    1) non saprei non raggiungo mai il limite che ho impostato, che comunque è a 200
    2) ogni applicazione ha la sua directory, non è colpa dell's3, cambia applicazione, il market è pieno di valide, esempio backup and restore
    3)cosa hai perso , i dati? è normale, il backup riguarda le applicazioni, non i dati di esse, per salvare anche quelli serve il root, e una applicazione come titanium backup o mybackup

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    84175367589

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi ha cancellato anche le foto e le avevo salvate nella micro sd esterna. com'è possibile? uso sms backup & restore e non mi dà la possibilità di scegliere cartella .
    poi i miei msg hanno superto i 200 se volessi mettere un limite, perchè li ho tutti messi nel telefono passando da xperia x10i a galaxy s3, ho esportato tutto . ma al raggiungimento dei 200? ti crea un nuovo msg con i msg e quello rimane o li cancella tutti i 200 e rinizia? per titanium và rootato e non riesco.
    sò fare i back li ho sempre fatti con tutti i telefoni. e questo galaxy è proprio deludente. non riconosce nemmeno i file di backup di whatsapp dell altra versione, si è aggiornato e i file ora li crea in zio e prima erano logs. non ricordo cosa... mi pare.e quindi niente ripristino

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberz147 Visualizza il messaggio
    mi ha cancellato anche le foto e le avevo salvate nella micro sd esterna. com'è possibile? uso sms backup & restore e non mi dà la possibilità di scegliere cartella .
    poi i miei msg hanno superto i 200 se volessi mettere un limite, perchè li ho tutti messi nel telefono passando da xperia x10i a galaxy s3, ho esportato tutto . ma al raggiungimento dei 200? ti crea un nuovo msg con i msg e quello rimane o li cancella tutti i 200 e rinizia? per titanium và rootato e non riesco.
    sò fare i back li ho sempre fatti con tutti i telefoni. e questo galaxy è proprio deludente. non riconosce nemmeno i file di backup di whatsapp dell altra versione, si è aggiornato e i file ora li crea in zio e prima erano logs. non ricordo cosa... mi pare.e quindi niente ripristino
    io per non sbagliare faccio ogni 3 giorni un wipe data così non ci tengo nulla.. le cose che mi interessano le salvo su pc o in dropbox o in box o in wuala

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberz147 Visualizza il messaggio
    mi ha cancellato anche le foto e le avevo salvate nella micro sd esterna. com'è possibile? uso sms backup & restore e non mi dà la possibilità di scegliere cartella .
    poi i miei msg hanno superto i 200 se volessi mettere un limite, perchè li ho tutti messi nel telefono passando da xperia x10i a galaxy s3, ho esportato tutto . ma al raggiungimento dei 200? ti crea un nuovo msg con i msg e quello rimane o li cancella tutti i 200 e rinizia? per titanium và rootato e non riesco.
    sò fare i back li ho sempre fatti con tutti i telefoni. e questo galaxy è proprio deludente. non riconosce nemmeno i file di backup di whatsapp dell altra versione, si è aggiornato e i file ora li crea in zio e prima erano logs. non ricordo cosa... mi pare.e quindi niente ripristino
    quando raggiunge i 200, al 201 cancella l'1, al 202 cancella il 2 e così via

    per whatsapp, è l'applicazione che si è aggiornata, non l's3

    di applicazioni c'è ne sono tante

    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

    se non si riesca a capire se hanno o meno la directory programmabile, chiedi consiglio qui
    Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano

    per le foto su micro, forse, involontariamente hai fatto la formattazione della sd da telefono

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    84175367589

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, no non ho formattato per sbaglio, perchè mi ha cancellato oslo le foto e video fatte col galaxy. tutte le cartelle che avevo nella sd le ha lasciate. infatti non capisco come sia possibile. ed erano salvate nella micro sd ne sono certo perchè è la prima cosa che ho impostato quando ho aperto la fotocamera.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy