Visualizzazione stampabile
-
E il GPS?
Premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato questa discussione.
Qualcuno ha provato a usare il gps? come va? per me è una funzione fondamentale!! e la funzione di navigazione? tutto ok?
immagino che non sia dotato di mappe offline...vero?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dott
Premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato questa discussione.
Qualcuno ha provato a usare il gps? come va? per me è una funzione fondamentale!! e la funzione di navigazione? tutto ok?
immagino che non sia dotato di mappe offline...vero?
Grazie
fix immediato e il navigatore di google funziona online..
se vuoi avere un navigatore offline è pieno il market di navigatori..
-
si, almeno a me va molto bene fix pressoché istantaneo e dall'ultima versione anche le mappe off line... meglio di così.
-
Perfetto.
Grazie
Il fatto che non ci siano discussioni fa ben sperare che non escano fuori dei difetti...
-
Quote:
Dott
Perfetto.
Grazie
Il fatto che non ci siano discussioni fa ben sperare che non escano fuori dei difetti...
puoi comunque chiede qualcosa qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...nstallato.html
-
Grazie. Però mi accorgo ora di questa (nuova) discussione
https://www.androidiani.com/forum/sa...s-defunto.html
nel quale iniziano a comparire i primi difetti... considerando anche la nota fragilità dello schermo inizio a nutrire qualche dubbio se prenderlo o no...
-
R: E il GPS?
Quote:
Dott
Grazie. Però mi accorgo ora di questa (nuova) discussione
https://www.androidiani.com/forum/sa...s-defunto.html
nel quale iniziano a comparire i primi difetti... considerando anche la nota fragilità dello schermo inizio a nutrire qualche dubbio se prenderlo o no...
Ma se ti basi su quello che leggi qui non comprerai mai nulla e vedrai mille problemi per ogni tel...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Hai ragione...ma solo in parte. Nel senso che se il male è comune a molti allora non vale la pena rischiare....
che succede poi se lo compri e ti ritrovi con lo stesso difetto dichiarato da molti? io mi darei del pirla da solo!
poi non si tratta di un applicazione che non funge ma del gps!! motivo per cui ho preso uno smartphone (...attualmente ho un Liquid).
Vedo infine che sul Nexus grandi difetti non sono venuti fuori....
ciao e grazie!
-
Quote:
Dott
Hai ragione...ma solo in parte. Nel senso che se il male è comune a molti allora non vale la pena rischiare....
che succede poi se lo compri e ti ritrovi con lo stesso difetto dichiarato da molti? io mi darei del pirla da solo!
poi non si tratta di un applicazione che non funge ma del gps!! motivo per cui ho preso uno smartphone (...attualmente ho un Liquid).
Vedo infine che sul Nexus grandi difetti non sono venuti fuori....
ciao e grazie!
ma di persone che si lamentano del gps ne ho viste 2 .... 2 su un migliaio di frequentatori della sezione...direi percentuale piuttosto bassa.. :D
-
Buon giorno , sono uno dei 2 utenti ke si lamenta del GPS. Solo una domanda: per l utilizzo del GPS lasciate la conness dati attiva? Perché allora mi funziona tutto. Ma come GPS non dovrebbe anche funz con i dati disattivati? B giornata.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App