R: aiuto il tv samsung non vede alcun contenuto sul mio gs3
Quote:
Originariamente inviato da
mzc
circa un mese fa ho collegato il mio nuovo gs3 alla mia quasi nuova tv led samsung con il cavetto usb in dotazione con il cell. essendo parenti stretti ... hanno fatto il loro dovere: la tv ha trovato e riprodotto foto e video immediatamente.
sono partito per le vacanze ed al mio ritorno ci ho riprovato: pare che si siano disconosciuti perchè la tv vede il dipsositivo mobile ma dice che è vuoto, niente video e niente foto.
ho chiamato numerose vbolte il call center (anche l'exclusive) ma nessuno ha saputo aiutarmi. ho perfine ripristinato il telefono ai diati di fabbrica: niente.
leggo in giro che mi serve il cavo hdmi ma se l'ho già fatto con il cvavo usb perchè devo spendere altri soldi? e poi quella tv legge qualunque cosa gli venga inserita con la usb (anche i contenuti di telefoni della concorrenza).
qualcuno può darmi un buon consiglio?
grazie
Ma il tuo tv ha il dnla? Corrige dlna
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
Quote:
mzc
non so cosa sia il dnla. credo di si visto che è molto recente (led C6510 samsung)
io compunqu eparto dal pressupposto che l'ho già visti i viedo dle telfono sulla tv con il cavo usb e solo oggi non mi consente più di farlo
Volevo dire dlna
Allora ho 2 tv uno con dnla e uno senza sul primo funzionano sia s che p6200 (gingerbread e ics)
Sul secondo solo ginger suppongo che dipenda dal tv che non riconosce
Android ics
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
Quote:
mzc
non so cosa sia il dnla. credo di si visto che è molto recente (led C6510 samsung)
io compunqu eparto dal pressupposto che l'ho già visti i viedo dle telfono sulla tv con il cavo usb e solo oggi non mi consente più di farlo
Dovresti averlo sul tv comunque da smart se tappi su dlna sul tv dovresti vedere sulla dx in basso un finestra che rileva il device premi ok col telecomando tv a questo punto puoi da tv gestire i files multimediali ma funziona anche se da smart usi come out il tv
P.s. Resta inteso che tv e smart devo essere collegati in rete lan o wifi
Ovviamente puoi fare anche cose diverse tipo da smart lanciando il dlna
puoi riprodurre file che si trovano su un server per es il tuo pc sia sullo smart o su un altro dispositivo compatibile tv multimedia etc