AGGIORNAMENTO 03/12/2012
In data 01 dicembre 2012 sono andata a ritirare il cellulare dalla SECONDA ASSISTENZA.
Accendendo il terminale è stato chiaro ed immediato che il PROBLEMA ERA ANCORA PRESENTE!
Telefonando alla Samsung, al Call Center, mi è stato detto che la procedura da seguire è RIMANDARE IL CELLULARE IN ASSISTENZA, affinchè Samsung (o chi per lui) possa constatare il non funzionamento del terminale. Nel caso di impossibilità di ripararlo, questo verrà sostituito, solo ed esclusivamente se richiesto da me.
Allora, fermo restando che per questa 2° assistenza avevo già richiesto la sostituzione nel caso di impossibilità di riparazione, COME è POSSIBILE CHE LA SOSTITUZIONE AVVENGA SE I TECNICI SOSTENGONO DI AVER RIPARATO IL TERMINALE, QUANDO QUESTO NON RISULTA ANCORA FUNZIONANTE???
E' un circolo vizioso dal quel non so come e posso uscirne... Oramai sono senza cellulare da più di 40 giorni e l'ho nuovamente inviato in Assistenza, per la TERZA VOTLA!
Riparazioni eseguite fin'ora:
- sostituzione SCHEDA MADRE
- sostituzione ANTENNE
- sostituzione integrale dei COMPONENTI ELETTRONICI
Se è vero che sono state eseguite queste sostituzioni, perchè se fosse vero, avrei solo la mia vecchia cover original, per il resto dovrebbe essere un uovo cel...