CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Samsung Galaxy SIII e lo scatto continuo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy SIII e lo scatto continuo...

    Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo di questo forum, vengo da un Galaxy SII e ho appena preso il nuovissimo Galaxy SIII. Premetto che è eccezionale, specialmente lo schermo, veramente favoloso. Unica pecca è che sinceramente mi aspettavo di più dalla batteria (anche se oggi è il primo giorno di utilizzo e quindi non rispecchia le abitudini. Comunque sia il problema che volevo sottoporre a tutti voi è il seguente:
    Stando alle impostazioni della fotocamera è impossibile salvare gli scatti effettuati in modalità continua sulla memoria esterna, c'è qualche modo per ovviare al problema?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Credo che le salvi sulla memoria interna per un discorso di velocità di scrittura.la memoria interna è più veloce rispetto a quella esterna.anche una classe 10 non so se ce la farebbe a scrivere 20 foto a 3MB in 4 secondi circa.credo che dipenda da questo.


    Inviato da Galaxy SIII

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miks Visualizza il messaggio
    Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo di questo forum, vengo da un Galaxy SII e ho appena preso il nuovissimo Galaxy SIII. Premetto che è eccezionale, specialmente lo schermo, veramente favoloso. Unica pecca è che sinceramente mi aspettavo di più dalla batteria (anche se oggi è il primo giorno di utilizzo e quindi non rispecchia le abitudini. Comunque sia il problema che volevo sottoporre a tutti voi è il seguente:
    Stando alle impostazioni della fotocamera è impossibile salvare gli scatti effettuati in modalità continua sulla memoria esterna, c'è qualche modo per ovviare al problema?
    Grazie in anticipo.
    Per salvare le foto in microsd basta impostastare l'app della fotocamera. A me va da Dio anche con la microsd..

    Inviato dal mio GT-I9300

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Si lo sappiamo che si possono salvare sulla micro sd.grazie.ma quando scegliamo di scattare le foto in sequenza continua non te le salva sulla micro sd..


    Inviato da Galaxy SIII

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo che sia così....probabilmente per la questione della velocità scheda come accennava l'altro utente, sulla pila aspetta qualche giorno per sentenziare....fargli fare qualche ciclo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattew83 Visualizza il messaggio
    Si lo sappiamo che si possono salvare sulla micro sd.grazie.ma quando scegliamo di scattare le foto in sequenza continua non te le salva sulla micro sd..


    Inviato da Galaxy SIII
    Vero... Credo sia per una questione di velocità della memoria.

    Inviato dal mio GT-I9300

  8. #7
    Androidiano L'avatar di djnik87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, MA la funzione scatto multiplo con scatto migliore abilitato, cosa fa: sceglie lui la foto migliore in automatico (Come molti dicono), oppure(come succede a me) te la fa scegliere a te ?.
    Esiste qualche impostazione per farla scegliere a lui in automatico?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sn nuovo e sbarcato da poco nel mondo del marziano verde, visto ke stavi parlando della fotocamera ed in particolare dei famosi 20 scatti io avrei un problema al riguardo: in pratica appena preso il tel i 20 scatti li faceva poi nn so come mai ne fa uno e poi si blocca(elabora) ho controllato e ricontrollato le impostazioni ma niente da fare... spero ke qualcuno possa aiutarni... grazie in anticipo.. e spero ke nn abbia sbagliato topic o altro...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Per salvare le foto in microsd basta impostastare l'app della fotocamera. A me va da Dio anche con la microsd..

    Inviato dal mio GT-I9300
    Mmmmmm scusate ma come ca......volo si fa? :confused:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djnik87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, MA la funzione scatto multiplo con scatto migliore abilitato, cosa fa: sceglie lui la foto migliore in automatico (Come molti dicono), oppure(come succede a me) te la fa scegliere a te ?.
    Esiste qualche impostazione per farla scegliere a lui in automatico?
    Se non sbaglio fa tutte e due le cose: c'è una manina con il pollice in su che ti indica la foto migliore in automatico e se vuoi puoi selezionare altre foto (tenendo premuto sulla selezione) su cui apparirà la manina.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy