CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

vedere i dati della rubrica un pò piu grandi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    vedere i dati della rubrica un pò piu grandi

    C'è un sistema per poter ingrandire, in caso di necessità, i dati della rubrica (mi riferisco soprattutto ai numeri di telefono che, in certe condizioni di luce, risultano poco leggibili)?

    Lo zoom ad apertura con doppio polpastrello non è attivo sui dati della rubrica e una delle poche (delle POCHISSIME) cose che rimpiango dell' Iphone è lo zoom a doppio colpetto con tre polpastrelli, attivo in ogni funzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Bonaciti


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prova aumentando i caratteri da accessibilità.. Anche se non é comodo come il doppio tap con tre dita di ios


    Inviato dal mio GT-I9300

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonaciti Visualizza il messaggio
    Prova aumentando i caratteri da accessibilità.. Anche se non é comodo come il doppio tap con tre dita di ios


    Inviato dal mio GT-I9300

    Ho provato, ma si verificano troppi problemi di fuori campo, soprattutto in certe funzioni

    Piuttosto, è già piu comodo il poter aumentare il testo degli sms agendo sul pulsante fisico volume

    Ma per la rubrica, l'altro giorno, far copiare un numero di telefono ad un'altra persona, fra l'altro un giovanotto non un anziano, in una sala del sotterraneo dell'ospedale, sotto la luce dei neons, è stato un dramma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy