CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio problema hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

consiglio problema hardware

ragazzi ho un problema hardware con il galaxy...dato che nn vorrei portarlonin assistenza per paura dei tempi,e siccome sono abbastanza pratico..volevo chiedere un parere su pezzo da sostituire...praticamente in chiamata l audio va e viene,o alle volte si sente otturato e gracchiante ..quindi sono costretto a mettere in vivavoce...(sono sicuro che ilnproblema nn è software e perche in vivavoce nn ho problemi e perche ho provato molte rom..) potrei sostituire tutto il cavo Flex e altoparlante?

2.  
    Androidiano L'avatar di ZioSte

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kloposso
    ragazzi ho un problema hardware con il galaxy...dato che nn vorrei portarlonin assistenza per paura dei tempi,e siccome sono abbastanza pratico..volevo chiedere un parere su pezzo da sostituire...praticamente in chiamata l audio va e viene,o alle volte si sente otturato e gracchiante ..quindi sono costretto a mettere in vivavoce...(sono sicuro che ilnproblema nn è software e perche in vivavoce nn ho problemi e perche ho provato molte rom..) potrei sostituire tutto il cavo Flex e altoparlante?

prima prova a fare cosí: telefono-impostazioni chiamata-impostazioni aggiuntive-togli la spunta a "riduzione dei disturbi" e vedi se risolvi.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Magari fosse quello..è stata una cosa progressiva, prima a tratti, e da ieri nn funziona più, solo in vivavoce ..

Androidiano VIP L'avatar di appians

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

Non ti resta che l'assistenza

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kloposso Visualizza il messaggio
    Magari fosse quello..è stata una cosa progressiva, prima a tratti, e da ieri nn funziona più, solo in vivavoce ..

domani passo al centro samsung,chido un po e se mi dice che lo devono spedire credo che lo riparo da solo...è da sostituire l altoparlante..e dato che con meno di 20 euro compro il pezzo e in un ora lo sostituisco,lo preferisco,piuttosto che aspettare...visto che c'è chi dice che per problemi minori ha aspettato anche un mese...cmq mi serviva appunto un consiglio nell individuare al 100 per 100 il problema..

Permessi di invio