CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Macchie nelle foto scattate con samsung galaxy s III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Macchie nelle foto scattate con samsung galaxy s III

    La fotocamera del mio nuovo SAMSUNG - GT-I9300 GALAXY S III è difettosa?
    Nelle foto che scatto ci sono delle macchie perfettamente rotonde ... con esattezza tre. Una più scura che rende le foto imperfette.
    Il cellulare è NUOVO e non c'è mai andata sabbia, polevere, etc. Sono delle macchie circolari e scure tendenti al nero.

    Tale inconveniente è capitato ad altri utenti?
    Ultima modifica di Raphael; 09-09-12 alle 20:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Fossi in te darei una bella pulita alla lente della fotocamera poi proverei a guardare bene magari con una lente di ingrandimento se sono presenti dei granelli di polvere internamente. Escluderei l'opzione di rispedirlo al venditore dato che si allungherebbero abissalmente i tempi. Nella peggiore delle ipotesi lo porterei direttamente al centro assistenza.

    Inviato dal mio star-tac 85

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Fossi in te darei una bella pulita alla lente della fotocamera poi proverei a guardare bene magari con una lente di ingrandimento se sono presenti dei granelli di polvere internamente. Escluderei l'opzione di rispedirlo al venditore dato che si allungherebbero abissalmente i tempi. Nella peggiore delle ipotesi lo porterei direttamente al centro assistenza.

    Inviato dal mio star-tac 85
    grazie per il suggerimento di pulire. Avevo pensato anche io ... anzi appena me ne sono accorto ho iniziato con il dito a pulire dietro la cover
    Poi le cose si sono fatte più serie... Il galaxy è nuovo non c'è ne polvere ne sabbia, etc. Mi sono documentato abbastanza in questi giorni e al momento l'unica cosa è l'umidità nella lente interna impossibile da raggiungere (sono macchie di condensa formate quando ancora io il galaxy non lo avevo a casa...). Escudo la pulizia anche perchè un'altro utente ha avuto lo stesso identco problema (ho visto le foto con la macchia) e mi ha detto che era condenza ...
    Al centro assistenza? Ma non deve essere il venditore a rilasciarmi il via libera per la garanzia? Se vado al centro assistenza come devo fare???

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raphael Visualizza il messaggio
    grazie per il suggerimento di pulire. Avevo pensato anche io ... anzi appena me ne sono accorto ho iniziato con il dito a pulire dietro la cover
    Poi le cose si sono fatte più serie... Il galaxy è nuovo non c'è ne polvere ne sabbia, etc. Mi sono documentato abbastanza in questi giorni e al momento l'unica cosa è l'umidità nella lente interna impossibile da raggiungere (sono macchie di condensa formate quando ancora io il galaxy non lo avevo a casa...). Escudo la pulizia anche perchè un'altro utente ha avuto lo stesso identco problema (ho visto le foto con la macchia) e mi ha detto che era condenza ...
    Al centro assistenza? Ma non deve essere il venditore a rilasciarmi il via libera per la garanzia? Se vado al centro assistenza come devo fare???
    da quanti giorni hai il cellulare
    se è entro i 7, allora chiedi la sostituzione, altrimenti lo porti al centro samsung più vicino, scontrino e stop, non hai altro da fare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Raphael (09-09-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    da quanti giorni hai il cellulare
    se è entro i 7, allora chiedi la sostituzione, altrimenti lo porti al centro samsung più vicino, scontrino e stop, non hai altro da fare
    Purtroppo è già passata una settimana. Scontrino non ne ho! Ho solo la fattura che ha accompagnato il pacco.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raphael Visualizza il messaggio
    Purtroppo è già passata una settimana. Scontrino non ne ho! Ho solo la fattura che ha accompagnato il pacco.
    La fattura è valida ai fini della garanzia
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raphael Visualizza il messaggio
    Purtroppo è già passata una settimana. Scontrino non ne ho! Ho solo la fattura che ha accompagnato il pacco.
    Se per fattura che ha accompagnato il pacco intendi il ddt (documento di trasporto) non credo sia valido per la garanzia. Se nel pacco hai trovato la fattura allora si...

    Inviato dal mio star-tac 85

  10. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raphael Visualizza il messaggio
    Purtroppo è già passata una settimana. Scontrino non ne ho! Ho solo la fattura che ha accompagnato il pacco.
    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    La fattura è valida ai fini della garanzia
    giusto

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Se per fattura che ha accompagnato il pacco intendi il ddt (documento di trasporto) non credo sia valido per la garanzia. Se nel pacco hai trovato la fattura allora si...

    Inviato dal mio star-tac 85
    anche questo è giusto
    controlla per bene

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche il mio telefono presentava le stesse macchie descritte. lo fatto riparare... hanno messo i sigilli e hanno smotato tutto il cell nuovo!!!!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusatemi forse la banale nonche' dire ovvia risposta..
    ma avete provato a pulire DENTRO la cover? che non siano internamente le macchie..



    ps: se riteni questo intervento gradito puoi tappare tanks in basso a sinistra!
    Parole di un saggio:
    io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
    provateci anche voi se siete in grado..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy