Maps non scarica mappa New York offline
Ciao a tutti, premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato qualcuno che abbia già trattato l'argomento. Spero comunque di non aprire una discussione già esistente. Veniamo al punto: ho cercato di scaricare la mappa offline di New York, ho la wi-fi ovviamente accesa, sono nella sezione i miei luoghi e vedo la miniatura di NY, c'è scritto 0,0 MB/ 0,0 MB, sotto c'è la scritta 'metti in pausa' ma il download non parte. Nelle impostazioni su offline e cache ho selezionato solo wi-fi ma anche se seleziono l'altra opzione (wi-fi e dati) non parte il download. Cosa sbaglio?
Grazie e buona giornata.
R: Maps non scarica mappa New York offline
Quote:
Originariamente inviato da
Oby
Ciao a tutti, premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato qualcuno che abbia già trattato l'argomento. Spero comunque di non aprire una discussione già esistente. Veniamo al punto: ho cercato di scaricare la mappa offline di New York, ho la wi-fi ovviamente accesa, sono nella sezione i miei luoghi e vedo la miniatura di NY, c'è scritto 0,0 MB/ 0,0 MB, sotto c'è la scritta 'metti in pausa' ma il download non parte. Nelle impostazioni su offline e cache ho selezionato solo offline ma anche se seleziono l'altra opzione (offline e dati) non parte il download. Cosa sbaglio?
Grazie e buona giornata.
Chiedi anche qui
SONDAGGIO NAVIGATORI S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1869628
Non chiudo attendendo qualche suggerimento, se trovi soluzione, postala, grazie
s3 che fa tip tap con tapatalk
R: Maps non scarica mappa New York offline
Quote:
Originariamente inviato da
Oby
mi piacerebbe tanto sapervi dire cosa ho fatto ma non lo so, ho spento la wi-fi per un po' (5 min.) l'ho riaccesa, si è collegato con Kies, sono andato nella schermata dove si vede la miniatura della mappa di NY offline e ha cominciato a scaricare... comunque tutto ok...
Perfetto !!
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale