Carissimi amici che condividete questo fantastico telefono, alla luce dei tre mesi di utilizzo, vi dico che sono pienamente soddisfatto di questo S3, ho avuto precedentemente l'S2 ed ancora prima HTC Desire Hd, lo trovo estremamente performante, veloce, fluido, con uno schermo che riesce a farti fare qualunque operazione senza rischiare di perdere la vista dallo sforzo.... ottima portabilità testata in vari frangenti, malgrado molti detrattori sostengono che sia enorme.... Soprattutto proprietari di Iphone, pregiudizio dettato dalla mancanza di qualunque prova.
Per la prima volta ci troviamo di fronte ad un apparato fotografico utilizzabile in qualunque condizione, migliore di S2, il reparto video è anch'esso apprezzabile, ieri ho fatto il filmato ufficiale del battesimo di mio nipote, con grande soddisfazione, stupendo tutti sul fatto che un "telefono" possa filmare così bene.....
Insomma voleva essere un monito di elogio a questo meraviglioso oggetto, ed un invito a chi lo ha appena comprato e magari non è abituato e non ha domestichezza, ad avere pazienza per coglierne le qualità con il tempo.
E con gli aggiornamenti migliorerà ancora, tra l'altro sto scrivendo con la tastiera SwiftKey 3, è veramente pazzesca, mi fa scrivere alla velocità della luce.
GRAZIE Samsung.....
Dani
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2