Visualizzazione stampabile
-
luminosità
ciao. ho lo schermo impostato su luminosità automatica. quando vado a vedere le foto dopo qualche secondo la luminosità diminuisce, ritocco lo schermo per farlo illuminare, ma nulla. dopo qualche secondo si ri-illumina, poi subito dopo stessa cosa si uscura di nuovo e per illuminarsi di nuovo ci mette un bel pò. da cosa dipende?
-
Anche a me dava molto fastidio, soprattutto poi durante la navigazione... secondo me la luminosità automatica non conviene più di tanto, ho notato che tenendo la luminosità a meno della metà... si risparmia batteria! fai una prova e vedi se ti potrebbe garbare la cosa!
Impostazioni>schermo>luminosità>togli il flag a luminosità automatica :)
-
R: luminosità
Come ti è già stato detto dipende dalla luce che prende il sensore. Se togli la spunta dalla luminosità automatica vedrai che non accadrà più.
Comunque penso che sarebbe meglio postare queste domande nel thread in rilievo in futuro ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151103
Inviato dal mio star-tac 85
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercury79
ciao. ho lo schermo impostato su luminosità automatica. quando vado a vedere le foto dopo qualche secondo la luminosità diminuisce, ritocco lo schermo per farlo illuminare, ma nulla. dopo qualche secondo si ri-illumina, poi subito dopo stessa cosa si uscura di nuovo e per illuminarsi di nuovo ci mette un bel pò. da cosa dipende?
risparmio energetico attivo?
tempo di illuminazione troppo basso?
controlla questi parametri
-
Quote:
dieguccio
risparmio energetico attivo?
tempo di illuminazione troppo basso?
controlla questi parametri
il risparmio energetico non è attivo. il tempo di illuminazione è basso (15 secondi), però quello che non capisco è il perchè una volta toccato lo schermo questo non si ri-illumini subito. mi succedeva anche con l's2.
-
Quote:
deniro91
Anche a me dava molto fastidio, soprattutto poi durante la navigazione... secondo me la luminosità automatica non conviene più di tanto, ho notato che tenendo la luminosità a meno della metà... si risparmia batteria! fai una prova e vedi se ti potrebbe garbare la cosa!
Impostazioni>schermo>luminosità>togli il flag a luminosità automatica :)
Concittadino (piacere :D) farò la prova per quel che riguarda la durata batteria, sono curioso, anche se sono un po' dubbioso! per impostare la luminosità, con l'aggiornamento di agosto trovi la funzione direttamente nel menu a tendina! ;)
-
Quote:
mercury79
il risparmio energetico non è attivo. il tempo di illuminazione è basso (15 secondi), però quello che non capisco è il perchè una volta toccato lo schermo questo non si ri-illumini subito. mi succedeva anche con l's2.
io ho la luminosità a lunga durata, prova ad aumentarla, per vedere se diminuisce questo lag
-
Quote:
mercury79
A mio avviso la gestione della luminosità dello schermo è scarsa, per rimediare ho installato Lux Auto Brightness.