S3 che a volte crasha e dopo oscura lo schermo?
Capita soltanto a me che a volte l'S3 si blocchi mentre uso un applicazione, mi crashi fuori da essa è che mi si oscuri lo schermo per poi aprirsi nuovamente da solo? .-. Fa tutto lui, è come se si riavviasse! Consigli?
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
R: S3 che a volte crasha e dopo oscura lo schermo?
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Capita soltanto a me che a volte l'S3 si blocchi mentre uso un applicazione, mi crashi fuori da essa è che mi si oscuri lo schermo per poi aprirsi nuovamente da solo? .-. Fa tutto lui, è come se si riavviasse! Consigli?
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
È successo a me mezz'ora fa mentre aprivo 3gwatchdog...proprio la stessa 'diagnosi'...mi sono pure spaventato....:mad:
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Zangetsu
Mi succedeva all'inizio con le prime rom mod. Da mesi mai più successo :-)
Inviato dal mio SIII CM9izzato con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
tutto originale?
fatto modding?
qualcuna in particolare?
Tutto originale, versione software 4.0.4, brandizzato Tim. L'unica modding, se così si può definire, è l'aggiunta di una sd Samsung da 32gb.
succede anche a me....e quindi? soluzioni per far si che non accada più?
succede anche a me....e quindi? soluzioni per far si che non accada più?
Quote:
NotoriousS
Spesso e volentieri capita anche a me...telefono originale...senza neanche l'aggiunta della scheda di memoria...crasha spesso devo dire...anche con what's up...uff....