Visualizzazione stampabile
-
Problemi con rubrica
ragazzi vi spiego il mio problema. oggi volevo modificare un contatto che ho salvato in rubrica, ma con grande dispiacere il mio smartphone non mi permetteva tale operazione. Ho notato che.non mi permette di modificare solo i contatti salvati nella memoria della scheda, mentre se sono salvati sul telefono non ho nessun problema. potete aiutarmi?
Inviato dal mio SamsungGalaxyS3
-
Se come scheda intendi la sim è probabile, comunque ti consiglio di copiarti e gestire tutti i contatti dall'account di google. A parte le numerose voci in piu che puoi mettere nei contatti, se ti si rompe la sim non perdi nessun contatto.:)
-
ciao, a me capita di non poter cancellare i numeri sulla sim card. la cosa mi rompiscatole che mi è capitata è stato il bug " processo com.android.phone interrotto" che dopo vari tentativi ho risolto( per ora) cncellando e riscrivedo uno dei contatti caricati via bluetoth come biglietti da visita da un nokia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kisikillilake
Se come scheda intendi la sim è probabile, comunque ti consiglio di copiarti e gestire tutti i contatti dall'account di google. A parte le numerose voci in piu che puoi mettere nei contatti, se ti si rompe la sim non perdi nessun contatto.:)
Cosa si fa a gestire i contatti dall'account google?
-
R: Problemi con rubrica
Quote:
Originariamente inviato da
deniro91
Cosa si fa a gestire i contatti dall'account google?
Una volta entrato nella rubrica fai menu (softkey sx) scorri fino alla fine e troverai "contatti da visualizzare", da lì selezioni l'account google. Poi di nuovo menu ma stavolta tappa su importa/esporta e selezioni "importa da scheda sim".
Inviato dal mio star-tac 85
-