ciao come avete letto non riesco a connettermi con i bluetooth al vivavoce dell'auto, e non riesco a vedere il telecomando wii.
ciao come avete letto non riesco a connettermi con i bluetooth al vivavoce dell'auto, e non riesco a vedere il telecomando wii.
Ciao.
Stessa autoe stesso cellulare. Riesco ad accoppiare i due dispositivi ma dopo l'aggancio il collegamento si stacca e si riattacca in continuazione. Problema riscontrato con l'ultimo aggiornamento del telefono.
Versione 4.0.4.
I9300xxlh1
Stesso problema con s3 e Renault Megane.Funzionava tutto perfettamente prima dell' aggiornamento ora si accoppiano i dispositivi ma non sento più la voce del navigatore né la musica. Il bt dell'auto si comporta continuando a cercare il dispositivo malgrado siano accoppiati correttamente come testimoniato dal fatto che vedo l'icona della batteria del telefono sul display dell'automobile.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
nessun problema con il bluetooth audi ne quello vw...pero ho la lg3
Bisogna far aggiornare il sistema delle auto....sono un meccanico e mi è già successo con Fiar 500/Punto.....VW Golf 6.....Nuova Audi A6 e altre,sia con Apple che con Android....