Visualizzazione stampabile
-
Problema Galaxy sIII
salve..
qualcuno mi potrebbe spiegare come mai il mio galaxy s3 root NoBrand subito dopo aver scaricato un gioco come ad esempio ski safari dal playStore (dopo averlo anche pagato con il credito Vodafone) non me lo installa? continua a dirmi che lo spazio in memoria è esaurito anche se ho ancora disponibili 6/7 gb sia su interna che su sd...
Grazie a tutti x le risposte..
ps: per poter comprare app con il credito vodafone ho usato l' app presente sul PlayStore: Vodafone Market Enabler
-
R: Problema Galaxy sIII
Devi vedere quanto hai a disposizione nella partizione di sistema e non nella sd interna
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Devi vedere quanto hai a disposizione nella partizione di sistema e non nella sd interna
mi sa che ti bagli è proprio la partizione della sd interna che contiene le app, comunque hai ripristinato con titanium backup per caso?
-
no... ho ancora la rom stock ho fatto solo il root ...
-
io ho il tuo stesso problema e proprio in questo momento sto cercando di risolvere spero in un semplice wipe data....
-
Quote:
guidom
mi sa che ti bagli è proprio la partizione della sd interna che contiene le app, comunque hai ripristinato con titanium backup per caso?
Le app vengono installate nella parte che non vedi.. tu vedi l'sd interna di 11.35 gb.. te ne mancano 4.65 per arrivare a 16
-
Quote:
pglmro
Le app vengono installate nella parte che non vedi.. tu vedi l'sd interna di 11.35 gb.. te ne mancano 4.65 per arrivare a 16
be ovvio, ma la memoria è come quella del galaxy nexus ovvero condivisa se io volessi potrei installare 11 giga di applicazioni
-
Quote:
pglmro
se vai in memoria, vedrai che calcola negli 11,25 anche le applicazioni
rayn, sincero, hai istallato per il passato qualche applicazione, da market alternativi?
nn mi interessa la cosa in se, ma è una delle cause di questi problemi di calcolo, quindi se è così, lo sappiamo e risolviamo ;)
-
Quote:
dieguccio
se vai in memoria, vedrai che calcola negli 11,25 anche le applicazioni
rayn, sincero, hai istallato per il passato qualche applicazione, da market alternativi?
nn mi interessa la cosa in se, ma è una delle cause di questi problemi di calcolo, quindi se è così, lo sappiamo e risolviamo ;)
Quoto diego :)...e aggiungo che i 4.65 che non vediamo perchè se li succhia il sistema e poi non sono mai 16gb reali ;)
Inviato da un telefono con cm9