Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LAZYsara91
si l'ho comprato da privato, non ho visto che me lo avevi chiesto kmq non ho lo scontrino quindi posso anche tenermelo cosi xk tanto non lo potrò mai sistemare giusto?
sicuro fosse sigillato?
potrebbe averlo preso in abbonamento e non aver più pagato, e quindi hanno bloccato il codice imei
digita *#1234# e riporta i tre risultati
alcuni primi telefoni, erano distribuiti dagli operatori, ma con firmware ITV
vediamo che versione hai
-
Quote:
LAZYsara91
si l'ho comprato da privato, non ho visto che me lo avevi chiesto kmq non ho lo scontrino quindi posso anche tenermelo cosi xk tanto non lo potrò mai sistemare giusto?
madornale errore. [cit.] // comprare un cell non in garanzia da un privato è una scelta che non ti dà un minimo di sicurezza.
se il tizio che te la venduto ha fatto un abbonamento con operatore e l'imei risulta bloccato, rimani fregato.
-
Quote:
dieguccio
sicuro fosse sigillato?
potrebbe averlo preso in abbonamento e non aver più pagato, e quindi hanno bloccato il codice imei
digita *#1234# e riporta i tre risultati
alcuni primi telefoni, erano distribuiti dagli operatori, ma con firmware ITV
vediamo che versione hai
allora
AP : 19300XXBLH1
CP : 193000XXLH1
CSC : 19300ITVBLH2
ho parlato con l'assitenza samsung mi ha detto che il telefono è marchiato wind e quindi potrebbero averlo bloccato loro
-
Quote:
LAZYsara91
allora
AP : 19300XXBLH1
CP : 193000XXLH1
CSC : 19300ITVBLH2
ho parlato con l'assitenza samsung mi ha detto che il telefono è marchiato wind e quindi potrebbero averlo bloccato loro
il firmware non è quello wind, questo vuol dire che il venditore lo ha sbrandizzato
mi dispiace, ma credo tu possa fare ben poco, chiedi consiglio all'assistenza, o alla wind, fornendo il codice imei, e vedi se è bloccato
-
Quote:
dieguccio
il firmware non è quello wind, questo vuol dire che il venditore lo ha sbrandizzato
mi dispiace, ma credo tu possa fare ben poco, chiedi consiglio all'assistenza, o alla wind, fornendo il codice imei, e vedi se è bloccato
ok grazie mille... spero di fare qualcosa.... perchè se no butto via un telefono da 600 euro e mi girano eccome se mi girano!
-
Quote:
LAZYsara91
ok grazie mille... spero di fare qualcosa.... perchè se no butto via un telefono da 600 euro e mi girano eccome se mi girano!
comprendo
per ora chiudo, se hai notizie, spero positive per te, puoi mandarmi un messaggio e lo riapro ;)
comunque, la prima cosa che ti aveva chiesto ZiCkY, era di presentarti al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
è cosa gradita ;)
chiudo