CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

traffico dati eccessivo

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    traffico dati eccessivo

    Buongiorno a tutti,

    chiedo scusa perchč, erronaemente, ho postato la stessa domanda in un'altra sezione. Da pochissimo ho un SGS3, soddisfatissimo del prodotto ma ho notato che alcune app consumano molto traffico dati. Per aprire fb spesso sono richiesti 3 mb e per pochi minuti di navigazione i mb diventano 4 - 6 (senza aprire foto filmati ecc...) ho qualche impostazione non corretta secondo voi? Confrontadomi con alcuni colleghi, a paritā di utilizzo loro hanno un traffico dati irrisorio rispetto al mio. Tutti i giorni arrivo vicino alla soglia dei 100 mb senza fare chissā cosa.

    Consigli?

    Grazie a tutti per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dm86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    chiedo scusa perchč, erronaemente, ho postato la stessa domanda in un'altra sezione. Da pochissimo ho un SGS3, soddisfatissimo del prodotto ma ho notato che alcune app consumano molto traffico dati. Per aprire fb spesso sono richiesti 3 mb e per pochi minuti di navigazione i mb diventano 4 - 6 (senza aprire foto filmati ecc...) ho qualche impostazione non corretta secondo voi? Confrontadomi con alcuni colleghi, a paritā di utilizzo loro hanno un traffico dati irrisorio rispetto al mio. Tutti i giorni arrivo vicino alla soglia dei 100 mb senza fare chissā cosa.

    Consigli?

    Grazie a tutti per l'attenzione

    anche io stesso problema!!!

    il mio operatore č vodafone ho la smart 200+ con 500mb al mese e in 8 gg ho consumato quasi400mb. Quindi stamattina ho tel al 190 e mi hanno suggerito di attivare la internet card (attivando il punto di accesso web.omnitel.it). x questo mese me l'hanno attivata gratis (alrimenti costa 5eu/mese) e si naviga solo con 1E al gg, solo se ci si connette al putno di accesso web. omnitel.it.... per questo mese provo questa alternativa, visto che il costo mensile me lo hanno offerto. poi vedremo.
    intanto non riesco ad impostare questo punto di accesso....help!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io 3 e ho 100 mb al giorno ma rischio sempre di raggiungere il limite

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dm86 Visualizza il messaggio
    Io 3 e ho 100 mb al giorno ma rischio sempre di raggiungere il limite
    visto che preferisci essere aiutato in chat..dove in teoria si cazzeggia e non si chiede assistenza..possiamo chiudere qui..

    se cambi idea mandami un pm.

    chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy