CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Galaxy S3 rotto dopo un giorno di utilizzo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    anch'io lo ho preso con abbonamento dalla tre e dopo 2 giorni il telefono si spegneva da solo e aveva anche il problema del display storto. Riportato al negozio e me lo hanno sostituito subito, anche perché l'abbonamento non parte immediatamente e se anche fosse aprono una pratica di sostituzione e te ne danno subito uno in cambio. Ciao ciao


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a me è cadut da 2 metri dalla parte del vetro, appena ho visto che la cover si era staccata avevo giá il cuore in gola... poi guardo il vetro e la cornice e... neanche un minuscolo graffietto!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Now:
    - Oneplus 5 6/64


    Ex:

    - Huawei P8 GRA-L09
    - LG Nexus 5 32GB
    - Samsung Galaxy S3

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    anch'io lo ho preso con abbonamento dalla tre e dopo 2 giorni il telefono si spegneva da solo e aveva anche il problema del display storto. Riportato al negozio e me lo hanno sostituito subito, anche perché l'abbonamento non parte immediatamente e se anche fosse aprono una pratica di sostituzione e te ne danno subito uno in cambio. Ciao ciao


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sostituito subito senza storie al negozio tre!!!! Fiuuuu'!!!! Meno male!
    Ora devo solo riconfigurarlo e stare moooolto attento a quando lo poggio!

    Grazie per il sostegno!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tangone Visualizza il messaggio
    Sostituito subito senza storie al negozio tre!!!! Fiuuuu'!!!! Meno male!
    Ora devo solo riconfigurarlo e stare moooolto attento a quando lo poggio!

    Grazie per il sostegno!
    Perfetto, d'altronde se non aveva segni di cadute o graffi era impossibile per loro dimostrare se era caduto da 2 metri o se era un difetto interno che si era presentato con un semplice scossone. Ciao ciao.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy