CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Impossibile accedere a Samsung App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultime news... ho effettuato l'aggiornamento di "Samsung Account" dal galaxy s3 ed ora come per magia funziona... mah! >.<

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io avevo il vostro stesso problema, con un galaxy S2. dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento.. (4.0.3)
    Vedevo che come digitavo la password e cliccavo per accedere, compariva una finestra per una frazione di secondo sul cellulare,ma non riuscivo a leggere... e mi riportava alla pagina di log-in.

    Ho fatto l'accesso sul sito, SamsungApps.com, dal pc senza alcun problema al primo tentativo
    e dopo mi ha fatto comparire, una finestra in cui mi si chiedeva di accettare le nuove
    regole sulla privacy o altre cose.. ho spuntato che accettavo...

    poi mi sono disconnesso, e ho provato a loggarmi dal cellulare...
    risultato, ora funziona di nuovo senza problemi.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy