Visualizzazione stampabile
-
galaxy s3 e LTE
buongiorno, una domanda a voi tutti: se acquistassi il galaxy s3 attualmente sul mercato (senza LTE), potrei una volta uscita la versione LTE in europa cambiare qualche pezzo all'interno (penso una scheda di rete) e permettergli di sfruttare questa nuova tecnologia? oppure ci sono troppe componenti che cambiano tra i due modelli per consentire al secondo di supportare l'LTE? insomma, è fattibile?^^
grazie!
-
da quello che so io non è compatibile il processore e ci vuole più ram per l'LTE... infatti il modello americano ha 2 GB di ram e un processore diverso (dual core da 2 GHz se non sbaglio)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dega1000
buongiorno, una domanda a voi tutti: se acquistassi il galaxy s3 attualmente sul mercato (senza LTE), potrei una volta uscita la versione LTE in europa cambiare qualche pezzo all'interno (penso una scheda di rete) e permettergli di sfruttare questa nuova tecnologia? oppure ci sono troppe componenti che cambiano tra i due modelli per consentire al secondo di supportare l'LTE? insomma, è fattibile?^^
grazie!
domanda da 1 milione di dollari... o_O
-
Quote:
legendxx89
da quello che so io non è compatibile il processore e ci vuole più ram per l'LTE... infatti il modello americano ha 2 GB di ram e un processore diverso (dual core da 2 GHz se non sbaglio)
e ovviante ci vuole il chip della parte telefonica adatto ;)
-
Quote:
Dega1000
grazie!
e magari presentarsi al forum ;)
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
ancora con sto processore dual core ??? Ma la finite di dire balle? Il galaxy s3 LTE è quadcore con 2gb di ram vedetevi i video di review unboxing del gs3 lte ce scritto quadcore sulla pellicola samsung , i 2gb di ram li hanno messi mica per lte ma perchè l'attuale ram da 1gb non basta piu app installi e piu appesantiscono il sistema e la ram, 375 mb di ram li occupa il sistema senza app il restante viene subito occupato appena installi molte cose e la ram arriva sui 600 e passa mb quindi 1gb non bastano di ram ce ne vogliono appunto 2gb perchè gia android è pesante di suo , e poi mettetevelo in testa il GALAXY S3 LTE ha quadcore , vedetevi le review tedesche
-
Quote:
MirkoFG
ancora con sto processore dual core ??? Ma la finite di dire balle? Il galaxy s3 LTE è quadcore con 2gb di ram vedetevi i video di review unboxing del gs3 lte ce scritto quadcore sulla pellicola samsung , i 2gb di ram li hanno messi mica per lte ma perchè l'attuale ram da 1gb non basta piu app installi e piu appesantiscono il sistema e la ram , e poi mettetevelo in testa il GALAXY S3 LTE ha quadcore , vedetevi le review tedesche
grazie per l'informazione, ma ci sono modi e modi di parlare, non mi sembra il caso ;)
-
Oh madonna....ancora con sta storia che un giga è poco.. cucù o_O
-
non sei il primo che dava tale informazione sbagliata ci sono i video le review che parlano chiaro sul quadcore montato nella versione LTE
ma quando si sbrigano a far uscire sta versione con LTE in italia ? da me ce LTE come tutte le principali cittá
-
si e poco piu app installi e piu il sistema occupa ram fino a laggare perke poi ce in più il multitasking