CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

galaxy s3 codice IMEI del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    galaxy s3 codice IMEI del dispositivo

    Salve a tutti mi presento mi chiamo Matteo, l'altro giorno ho comprato un samsung galaxy s3 (nuovo ancora con siglillo) su subito.it nuovo da un rivenditore privato a 500 euro. Il rivenditore mi ha detto che non potevo usufruire della promozione relativa al tablet se si registra il codice IMEI...... perchè la fattura che mi ha rilasciato è datata luglio.

    Ora mi chiedevo due cose, se registrassi il telefono con il codice IMAI sul sito samsung exclusive potrei avere diritto a i famosi 100 euro di buoni sconto per gli accessori?

    Devo ammettere che ero un po scettico a comprare questo telefono credendo che magari fosse rubato o chiesa quale truffa ci fosse sotto... ora potrebbe capitare che inserendo i miei dati IMAI sul sito e registrandomi possano nel caso ipotetico che il telefono sia rubato, bloccarmi il telefono?

    Spero di avere azzeccato la sezione giusta. Cordiali saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teox26 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi presento mi chiamo Matteo, l'altro giorno ho comprato un samsung galaxy s3 (nuovo ancora con siglillo) su subito.it nuovo da un rivenditore privato a 500 euro. Il rivenditore mi ha detto che non potevo usufruire della promozione relativa al tablet se si registra il codice IMEI...... perchè la fattura che mi ha rilasciato è datata luglio.

    Ora mi chiedevo due cose, se registrassi il telefono con il codice IMAI sul sito samsung exclusive potrei avere diritto a i famosi 100 euro di buoni sconto per gli accessori?

    Devo ammettere che ero un po scettico a comprare questo telefono credendo che magari fosse rubato o chiesa quale truffa ci fosse sotto... ora potrebbe capitare che inserendo i miei dati IMAI sul sito e registrandomi possano nel caso ipotetico che il telefono sia rubato, bloccarmi il telefono?

    Spero di avere azzeccato la sezione giusta. Cordiali saluti
    la promozione dei 100 euro avresti dovuto farla a luglio..ora credo sia tardi
    per quella invece del tab hai la fattura di luglio e quindi non va bene..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si sapevo anche quello però visto che tutto dipende da loro come verificano il codice...

    Io volevo sapere se effettivamente potevo incorrere nel rischio che (sempre nell' ipotesi che il mio telefono sia stato rubato) possano bloccarmelo, è anche vero che la fattura me l'anno rilasciata; secondo te cosa mi consigli di fare?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teox26 Visualizza il messaggio
    Si sapevo anche quello però visto che tutto dipende da loro come verificano il codice...

    Io volevo sapere se effettivamente potevo incorrere nel rischio che (sempre nell' ipotesi che il mio telefono sia stato rubato) possano bloccarmelo, è anche vero che la fattura me l'anno rilasciata; secondo te cosa mi consigli di fare?
    io chiamerei samsung..dandogli l'imei dovrebbero sapere qualcosa..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh va bene ma non penso si farebbero molti scrupoli a bloccarlo se fosse.
    Cmq sto esagerando non bisogna sempre pensare male della gente, io volevo solo sapere se Samsung potrebbe farlo e se a qualcuno è mai capitata una situazione analoga.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    che non hai diritto al buono non vuol dire che il telefono è rubato

    sei semplicemente in ritardo per un buono e in anticipo per l'altro

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi essendo nella data in mezzo non si acchiappa nulla! Ottimo Ahahahah


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy