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scandalo assistenza
salve a tutti, volevo raccontarvi in questo 3d quanto mi è successo. qualche tempo fa avevo discusso sul forum dei malfunzionamenti del mio s3...non partiva la chiamata diretta ecc.... scoprendo che il guasto riguardava il giroscopio. ho fatto passare le ferie estive e il 30 di agosto ho deciso di portare il s3 in assistenza. elenco al gentilissimo commesso i problemi del mio smartphone e (triste) gli consegno l'apparecchio. il 12 settembre mi arriva l'sms che mi invitava a ritirate il telefono. il giorno dopo mi prendo 1 ora dal lavoro per andare a recuperare il mio bambino (i signorini il sabato sono chiusi). mi consegna l'apparecchio, monto la batteria accendo il telefono entro subito nel menu segret(*#0*#) eseguo il giroself test....... 3...2...1... FAIL!!!! non vi dico l'incazzattura. torno indietro prima che chiuda il negozio e gli faccio vedere la schermata (così forse capisce che non sono proprio un coglione).. il poveretto sbianca :o e sbotta contro il centro samsung che ha effettuato la riparazione (a loro dire riparazione elettrica e agg. software) si riprende il telefono e ne chiede la sostituzione... ad oggi sono ancora in attesa di risposta.
trovo tutto molto scandaloso. NON si può pagare un oggetto 700 euro e non avere un'assistenza come si deve. Si vuole "copiare" la Apple? bene allora che non facciano solo (straordinari) smartphone ma assistano anche il cliente (che dovrebbe avere sempre ragione) in maniera adeguata come fa la grande mela.
Scusate lo sfogo ma sono :bd: nero!!!!!
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Originariamente inviato da
supercanazza
salve a tutti, volevo raccontarvi in questo 3d quanto mi è successo. qualche tempo fa avevo discusso sul forum dei malfunzionamenti del mio s3...non partiva la chiamata diretta ecc.... scoprendo che il guasto riguardava il giroscopio. ho fatto passare le ferie estive e il 30 di agosto ho deciso di portare il s3 in assistenza. elenco al gentilissimo commesso i problemi del mio smartphone e (triste) gli consegno l'apparecchio. il 12 settembre mi arriva l'sms che mi invitava a ritirate il telefono. il giorno dopo mi prendo 1 ora dal lavoro per andare a recuperare il mio bambino (i signorini il sabato sono chiusi). mi consegna l'apparecchio, monto la batteria accendo il telefono entro subito nel menu segret(*#0*#) eseguo il giroself test....... 3...2...1... FAIL!!!! non vi dico l'incazzattura. torno indietro prima che chiuda il negozio e gli faccio vedere la schermata (così forse capisce che non sono proprio un coglione).. il poveretto sbianca :o e sbotta contro il centro samsung che ha effettuato la riparazione (a loro dire riparazione elettrica e agg. software) si riprende il telefono e ne chiede la sostituzione... ad oggi sono ancora in attesa di risposta.
trovo tutto molto scandaloso. NON si può pagare un oggetto 700 euro e non avere un'assistenza come si deve. Si vuole "copiare" la Apple? bene allora che non facciano solo (straordinari) smartphone ma assistano anche il cliente (che dovrebbe avere sempre ragione) in maniera adeguata come fa la grande mela.
Scusate lo sfogo ma sono :bd: nero!!!!!
portalo direttamente al centro assistenza..inutile perdere 20 giorni perchè lo porti in un negozio..te la cavi in meno di una settimana..
comunque non credo che te lo sostituiscano..in genere ci vogliono 3 riparazioni ALMENO..
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Originariamente inviato da
ZiCkY
portalo direttamente al centro assistenza..inutile perdere 20 giorni perchè lo porti in un negozio..te la cavi in meno di una settimana..
comunque non credo che te lo sostituiscano..in genere ci vogliono 3 riparazioni ALMENO..
l'ho portato in un centro di assistenza gold...il telefono l'ho comprato su internet
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Originariamente inviato da
supercanazza
l'ho portato in un centro di assistenza gold...il telefono l'ho comprato su internet
comunque dove l'hai portato non hanno effettuato direttamente la riparazione ma lo hanno spedito da qualche parte...
se sei di milano ti dico dove dovresti portarlo..sperando che non seva più..
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Originariamente inviato da
ZiCkY
comunque dove l'hai portato non hanno effettuato direttamente la riparazione ma lo hanno spedito da qualche parte...
se sei di milano ti dico dove dovresti portarlo..sperando che non seva più..
no purtroppo sono di sanremo... grazie comunque e incrociamo le dita
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A me per sostituire il display hanno impiegato 60 giorni, ho comunque pagato 200€
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aggiornamento, oggi ricevuto sms che mi avvertiva di andare a ritirare il telefono... bene NON FUNZIONA!!!! solito problema... lo hanno riparato come se non prendesse la rete!!!!????!!!! ora basta!!!! lettera dal legale e via... sono stufo dell'incompetenza delle persone... se togliessero parte dello stipendio a sti 4 c******i riparerebbero tutto alla perfezione
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Originariamente inviato da skizz3tto
A me per sostituire il display hanno impiegato 60 giorni, ho comunque pagato 200€
Display e cornice?
Inviato dal mio stupendo Galaxy s3 bianco
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Originariamente inviato da
supercanazza
aggiornamento, oggi ricevuto sms che mi avvertiva di andare a ritirare il telefono... bene NON FUNZIONA!!!! solito problema... lo hanno riparato come se non prendesse la rete!!!!????!!!! ora basta!!!! lettera dal legale e via... sono stufo dell'incompetenza delle persone... se togliessero parte dello stipendio a sti 4 c******i riparerebbero tutto alla perfezione
Lascia perdere la Drin a Sanremo, ho avuto anche io parecchi problemi con un GS2 e secondo me nella descrizione del problema non descrivono adeguatamente il vero problema indicando voci generiche, io ho risolto soltando andando a Milano da Elettronica Service dove mi hanno fatto la riparazione immediatamente davanti ai miei occhi, mentre a Sanremo era tornato due volte indietro con lo stesso problema...