Originariamente inviato da
supercanazza
salve a tutti, volevo raccontarvi in questo 3d quanto mi è successo. qualche tempo fa avevo discusso sul forum dei malfunzionamenti del mio s3...non partiva la chiamata diretta ecc.... scoprendo che il guasto riguardava il giroscopio. ho fatto passare le ferie estive e il 30 di agosto ho deciso di portare il s3 in assistenza. elenco al gentilissimo commesso i problemi del mio smartphone e (triste) gli consegno l'apparecchio. il 12 settembre mi arriva l'sms che mi invitava a ritirate il telefono. il giorno dopo mi prendo 1 ora dal lavoro per andare a recuperare il mio bambino (i signorini il sabato sono chiusi). mi consegna l'apparecchio, monto la batteria accendo il telefono entro subito nel menu segret(*#0*#) eseguo il giroself test....... 3...2...1... FAIL!!!! non vi dico l'incazzattura. torno indietro prima che chiuda il negozio e gli faccio vedere la schermata (così forse capisce che non sono proprio un coglione).. il poveretto sbianca :o e sbotta contro il centro samsung che ha effettuato la riparazione (a loro dire riparazione elettrica e agg. software) si riprende il telefono e ne chiede la sostituzione... ad oggi sono ancora in attesa di risposta.
trovo tutto molto scandaloso. NON si può pagare un oggetto 700 euro e non avere un'assistenza come si deve. Si vuole "copiare" la Apple? bene allora che non facciano solo (straordinari) smartphone ma assistano anche il cliente (che dovrebbe avere sempre ragione) in maniera adeguata come fa la grande mela.
Scusate lo sfogo ma sono
nero!!!!!