CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

scandalo assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scandalo assistenza

    salve a tutti, volevo raccontarvi in questo 3d quanto mi è successo. qualche tempo fa avevo discusso sul forum dei malfunzionamenti del mio s3...non partiva la chiamata diretta ecc.... scoprendo che il guasto riguardava il giroscopio. ho fatto passare le ferie estive e il 30 di agosto ho deciso di portare il s3 in assistenza. elenco al gentilissimo commesso i problemi del mio smartphone e (triste) gli consegno l'apparecchio. il 12 settembre mi arriva l'sms che mi invitava a ritirate il telefono. il giorno dopo mi prendo 1 ora dal lavoro per andare a recuperare il mio bambino (i signorini il sabato sono chiusi). mi consegna l'apparecchio, monto la batteria accendo il telefono entro subito nel menu segret(*#0*#) eseguo il giroself test....... 3...2...1... FAIL!!!! non vi dico l'incazzattura. torno indietro prima che chiuda il negozio e gli faccio vedere la schermata (così forse capisce che non sono proprio un coglione).. il poveretto sbianca :o e sbotta contro il centro samsung che ha effettuato la riparazione (a loro dire riparazione elettrica e agg. software) si riprende il telefono e ne chiede la sostituzione... ad oggi sono ancora in attesa di risposta.
    trovo tutto molto scandaloso. NON si può pagare un oggetto 700 euro e non avere un'assistenza come si deve. Si vuole "copiare" la Apple? bene allora che non facciano solo (straordinari) smartphone ma assistano anche il cliente (che dovrebbe avere sempre ragione) in maniera adeguata come fa la grande mela.

    Scusate lo sfogo ma sono nero!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercanazza Visualizza il messaggio
    salve a tutti, volevo raccontarvi in questo 3d quanto mi è successo. qualche tempo fa avevo discusso sul forum dei malfunzionamenti del mio s3...non partiva la chiamata diretta ecc.... scoprendo che il guasto riguardava il giroscopio. ho fatto passare le ferie estive e il 30 di agosto ho deciso di portare il s3 in assistenza. elenco al gentilissimo commesso i problemi del mio smartphone e (triste) gli consegno l'apparecchio. il 12 settembre mi arriva l'sms che mi invitava a ritirate il telefono. il giorno dopo mi prendo 1 ora dal lavoro per andare a recuperare il mio bambino (i signorini il sabato sono chiusi). mi consegna l'apparecchio, monto la batteria accendo il telefono entro subito nel menu segret(*#0*#) eseguo il giroself test....... 3...2...1... FAIL!!!! non vi dico l'incazzattura. torno indietro prima che chiuda il negozio e gli faccio vedere la schermata (così forse capisce che non sono proprio un coglione).. il poveretto sbianca :o e sbotta contro il centro samsung che ha effettuato la riparazione (a loro dire riparazione elettrica e agg. software) si riprende il telefono e ne chiede la sostituzione... ad oggi sono ancora in attesa di risposta.
    trovo tutto molto scandaloso. NON si può pagare un oggetto 700 euro e non avere un'assistenza come si deve. Si vuole "copiare" la Apple? bene allora che non facciano solo (straordinari) smartphone ma assistano anche il cliente (che dovrebbe avere sempre ragione) in maniera adeguata come fa la grande mela.

    Scusate lo sfogo ma sono nero!!!!!
    portalo direttamente al centro assistenza..inutile perdere 20 giorni perchè lo porti in un negozio..te la cavi in meno di una settimana..
    comunque non credo che te lo sostituiscano..in genere ci vogliono 3 riparazioni ALMENO..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    portalo direttamente al centro assistenza..inutile perdere 20 giorni perchè lo porti in un negozio..te la cavi in meno di una settimana..
    comunque non credo che te lo sostituiscano..in genere ci vogliono 3 riparazioni ALMENO..
    l'ho portato in un centro di assistenza gold...il telefono l'ho comprato su internet

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercanazza Visualizza il messaggio
    l'ho portato in un centro di assistenza gold...il telefono l'ho comprato su internet
    comunque dove l'hai portato non hanno effettuato direttamente la riparazione ma lo hanno spedito da qualche parte...
    se sei di milano ti dico dove dovresti portarlo..sperando che non seva più..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    comunque dove l'hai portato non hanno effettuato direttamente la riparazione ma lo hanno spedito da qualche parte...
    se sei di milano ti dico dove dovresti portarlo..sperando che non seva più..
    no purtroppo sono di sanremo... grazie comunque e incrociamo le dita

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me per sostituire il display hanno impiegato 60 giorni, ho comunque pagato 200€
    Google Nexus One
    Cyanogen 6.1.1 Stable

    Samsung Galaxy S2
    CheckROM RevoHD V6

    Samsung Galaxy S3

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento, oggi ricevuto sms che mi avvertiva di andare a ritirare il telefono... bene NON FUNZIONA!!!! solito problema... lo hanno riparato come se non prendesse la rete!!!!????!!!! ora basta!!!! lettera dal legale e via... sono stufo dell'incompetenza delle persone... se togliessero parte dello stipendio a sti 4 c******i riparerebbero tutto alla perfezione

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizz3tto
    A me per sostituire il display hanno impiegato 60 giorni, ho comunque pagato 200€

    Display e cornice?


    Inviato dal mio stupendo Galaxy s3 bianco

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    tienicci aggiornati

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercanazza Visualizza il messaggio
    aggiornamento, oggi ricevuto sms che mi avvertiva di andare a ritirare il telefono... bene NON FUNZIONA!!!! solito problema... lo hanno riparato come se non prendesse la rete!!!!????!!!! ora basta!!!! lettera dal legale e via... sono stufo dell'incompetenza delle persone... se togliessero parte dello stipendio a sti 4 c******i riparerebbero tutto alla perfezione
    Lascia perdere la Drin a Sanremo, ho avuto anche io parecchi problemi con un GS2 e secondo me nella descrizione del problema non descrivono adeguatamente il vero problema indicando voci generiche, io ho risolto soltando andando a Milano da Elettronica Service dove mi hanno fatto la riparazione immediatamente davanti ai miei occhi, mentre a Sanremo era tornato due volte indietro con lo stesso problema...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy