si stacca............
Visualizzazione stampabile
ho fatto l'update, solo che avevo lasciato la spunta sia su backup dati che su ripristino automatico e, una volta effettuato l'accesso all'account, mi ha reinstallato automaticamente tutte le app che avevo...posso avere qualche problema avendo effettuato questa procedura automatica o è lo stesso che se le avessi reinstallate manualmente da google play?
ma mannaggia alla sbomballata sbullonata sderenata! (indietro tutta docet)
s'è rifermato a 99%.....
pensavo fosse un problema di carica del telefono, ma ora è la batteria è completamente carica...
Salve a tutti,
ho una domanda che necessita, vi prego, una risposta urgente.
Sto aggiornando i questo momento il mio s3 a jb ma ho avuto un piccolo inconveniente,almeno spero sia così.
Dopo aver iniziato il download dell'aggiornamento, poichè sono su un portatile, ho pensato di inserire anche la batteria onde e vitare cali di corrente della rete elettrica. Ma mentre inserivo la batteria, lo schermo del nb si è abbassato troppo e quindi ha sospeso la macchian per qualche secondo. Premetto che il download era all'11% .Ho riattivato la macchina ed ha continuato regolarmente a scaricare, ora infatti è al 62%. In definitiva vorrei chiedervi l'aggiornamento andrà a buon fine o avro' dei problemi?
GRazie
Robot3
Ma con kies su mac mi apre un caricamento con scritto upgrade progress state 2 il caricamento . È l aggiornamento???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
oggi ho aggiornato 3 terminali (1 pochi minuti fa), mai avuto intoppi.. non capisco perché molti li hanno o_O