è modding, devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
comunque il csc si cambia insieme al firmware
è modding, devi chiedere qui
comunque il csc si cambia insieme al firmware
deusta61 (24-10-12)
buongiorno raga, una domanda, se io metto il jelly bean x no brand inglese o di un'altra nazione cosa succede? cioe il tel x esempio mi diventa in inglese? posso avere problemi?
Se hai un cell nobrand e gli metti con Odin un'altra nobrand che include varie lingue, non ti diventa inglese... la inglese include anche l'italiano tra le lingue... cosi' come la spagnola, la svedese, etc... parlo sempre di nobrand.
Se hai un telefono brandizzato non saprei... mai provato.
Io ho un nobrand ITA e ho gia' messo la 4.1.1 spagnola e adesso francese. Sto per mettere anche l'inglese se non arriva l'italiana (o se arriva l'italiana ed è più vecchia delle altre)
Ultima modifica di vntmarco; 24-10-12 alle 15:28
valewild92 (24-10-12),Valkirya87 (24-10-12)
Non ti preoccupare
Non è che metti più lingue... ogni firmware che scarichi include varie lingue... io ho messo diverse versioni di firmware come ti dicevo (spagnola, francese, etc) ma una alla volta, non tutte insiemee ogni versione include le varie lingue.
Ne ho installate diverse perché siccome ognuna ha una data di creazione diversa, suppongo (e spero) che ogni versione successiva porti dei miglioramenti.
Odin è il programma che si usa per "flashare" i firmware...
Se invece tieni la versione che hai adesso, quando arriverà l'aggiornamento ti potrà essere notificato o via OTA dal telefono (se lo rilasciano via OTA) o tramite KIES (il programma di Samsung) che ti proporrà di aggiornare.
Forse però qui siamo un po' off topic... iniziamo a parlare di modding...![]()
valewild92 (24-10-12),Valkirya87 (24-10-12)
se non sai cos'è odin, come credi di poter mettere la inglese
comunque è modding e qui sei OT, chiedi qui
Valkirya87 (24-10-12)
Valkirya87 (24-10-12)
Ragazzi però vorrei dir una cosa!
Non state sempre lì a chiedere se la polacca legge il siciliano, o la svedese e italiana, ecc...
Ricordate che le stock europee e non, sono tutte multilingue. Che voi mettiate, Polacca, svedese, francese, Lussemburgo, UK, potete,come avete notato, scegliere la lingua.
Quando sarà che A FINE MESE arriverà quella ITALIANA succederà la stessa cosa, avrete, anche se non c'è ne sarà bisogno, la scelta!!!
Questo vale per i brand e no brand
Chi invece vuole far l'aggiornamento tramite Kies o OTA , deve sapere che al momento solo i Brand 3 e Vodafone c'é l'hanno.E a mio parere, anche se fleshate i brand su un no brand e vice versa, non succede nulla a parte il fatto che qualche rom sia basata su quella versione di stock.
Spero di aver fatto capire ad alcuni utenti che si ritrovano a scrivere sempre le stesse cose.
E i Mod, se in caso ho sbagliato a dir qualcosa cancellate pure.
Send from my S3 Italian
valewild92 (24-10-12)