ragazzi ,ho s3 3italia,ancora nessun aggiornamento
ap:i9300xxalf6
cp:i9300nelf1
csc;i9300huialf1
sapete dirmi qualcosa?grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
ragazzi ,ho s3 3italia,ancora nessun aggiornamento
ap:i9300xxalf6
cp:i9300nelf1
csc;i9300huialf1
sapete dirmi qualcosa?grazie in anticipo
scusa la mia ignoranza,come faccio tramite kies?mi dici passo per passo?
scusami ancora
scarichi kies da qui
Kies Samsung
lo installi..colleghi il telefono al computer e se san kies vuole ti riconosce il telefono e ti notifica l'update..
Ciao a tutti:
ho installato Jelly Bean con il wifi di casa sul mio s3 no brand, cliccando su aggiorna software nella barra delle notifiche.
Il nuovo sistema op. è stato installato in pochissimo tempo . (max 4/5 minuti).
Il cell. si è riavviato e nelle info del dispositivo viene ora specificato che si tratta di versione 4.1.1.
Ho tuttavia interrotto la procedura di autenticazione (me ne sono reso conto una volta uscito di casa) . Come posso completarla ?
salve a tutti nuovo messaggio da kies volevo fare il backup e mi compare questo "impossibile identificare il dispositivo collegato a samsung mobile usb compositive device.per ulteriori informarzioni contattare il produttore dell'hardware" ho fatto la proceduta di risoluzione errore ma compare di nuovo lo stesso messaggio e mi da connessione in corso da 5 minuti che mi dite? è successo a qualcuno? puo essere questa la causa che si blocca al 100% chiude kies e non mi aggiorna a jelly bean? aspetto risposte
ho disinstalla e reinstallato ies decine di volte,ma niente,non sente ragioni...sul mio pc ci gira di tutto non vedo perchè kies debba avere certi problemi...qualcuno mi aiuti per favoreeeeeeeeeeeeeeee
Allegato 31932
questo è quello che compare a me mentre provo ad aggiornare...qui si blocca e non si muove,al massimo scompare la finestra quella che ha caricato al 100%
come mai?
a me succede la stessa cosa arriva cosi al 100 % solo che a me scopare e chiude kies...ho istallato e disinstallato migliaia di volte kies e nulla, ho provato da aggiornamento software dal telefono e nulla.. adesso pochi minuti fa ho provate ad eseguire la procedura con odin e mi da fail! cioe non si vuole aggiornare proprio questo telefono qualcuno ha avuto un esperienza simile ? qualcuno mi potrebbe seguire passo passo anche in messagi privati o email? ve ne sarei grati.