fallo con kies
Visualizzazione stampabile
Onestamente dipende da te, a me alla fine del brand non importa nulla. Gli aggiornamenti prima o poi escono per tutti i brand. Un brand diverso implica soltanto una data d'aggiornamento differente rispetto ad un altro. Io ho un brand tim e onestamente dell'aggiornamento non mi importa quasi nulla in quanto è ancora abbastanza imperfetto e presenta delle lacune il JB 4.1 e anche se uscisse non lo farei a meno che non lo migliorino, mi sto trovando bene con ICS e aspettare un giorno in più o uno in meno non mi importa, alla fine ho comunque un gran bel telefono, comprato non poco ed ottimo con o senza aggiornamento JB.
Poi dipende da te, se ti importa il brand e non puoi resistere senza JB chiedi perlomeno spiegazioni al rivenditore. Altrimenti tieniti quello che hai, risparmia fatica e vivi felice comunque. ;)
PS:
E se cambi il telefono per un brand tre che poi si rivela difettoso? Ahahah bisogna essere pronti a tutto. ;)
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 bianco, stock, brand Tim, no modding. Tramite Tapatalk2.
Salve Ragazzi!!! domandina Facile Facile sicuramente Dieguccio potra' rispondermi al Volo, Ho un S3 brandizzato voda erroneamente mia figlia ha scaricato il pacchetto FW via OTA , ma fortunamente non lo ha installato, Domanda........se faccio il ripristino fabbrica e i due Wipe mi cancella anche il pacchetto di aggio scaricato??????? e se succedesse mi dara' la possibilita' di riscaricarlo??
Grazie 1000
Un saluto
ballotti
ok allora visto come stanno le cose mi tengo il mio e punto.del brand in se per se chi se ne frega.
grazie a tutti!
ragazzi a me ancora nulla..oggi tento con odin
Inviato dal mio super GT-I9300 usando Androidiani App
ho gia fatto con kies miliardi di volte istallato reistallato ma sempre la solita storia arrivava a 100% e si chiudeva tutto senza aggiornare ho provato con odin e mi da ilf allimento dell operazione dal telefono mi da nessun aggiornamento. c'è da uscire pazzi come posso fare halpe me !!!!!!!
prova con odin come farò io
Inviato dal mio super GT-I9300 usando Androidiani App
una domanda..se faccio un ripristino impostazioni iniziali c'è un modo per non perde la sincronizzazione degli account?