E te mi spieghi che c'entra quotare la mia domanda?!? ...
Visualizzazione stampabile
ma io non intendevo disattivare dal telefono, ma dal pc e usare kies
hai lanciato kies?
se è si, cosa dice?
di solito capita con alcune rom moddate, ma credo che stai sbagliando tu qualcosa, perchè sulle stock non può essere che dia quel messaggio
Ragazzi premetto che non posso usare Kies visto che ho un portatile senza batteria e con problemi di surriscaldamento ed è praticamente sicuro che se collego l'S3 a Kies e faccio l'aggiornamento tramite PC mi si spegne e si blocca lo smartphone. Può essere che non mi arriva ancora l'aggiornamento via OTA? Prima se lo richiedevo dalle impostazioni mi usciva la famosa frase ''in ordine di richiesta ecc...'' adesso invece se lo provo a chiedere mi dice addirittura ''Nessun aggiornamento disponibile'', come devo fare?
Ciao Ragazzi, io ho lo stesso problema.
Il mio pc fa cagare e kies non funziona benissimo.
Ho un altro pc con ubuntu e XP su virtual box.
Secondo voi potrei provare con la macchina virtuale?
Corro rischi?
Ci sono alternative a KIES?
Ho acquistato il galaxy S3 ieri da H3G.
Grazie
Potreste usare Odin come indicato qui
Salve a tutti!mi chiamo Giovanni e mi sono presentato nella sezione benvenuto! Tra pochi giorni prenderò un s3. Dovrebbe avere il brand Vodafone e mi pare di aver capito che per Vodafone jb è disponibile (giusto? :D ) la mia domanda, che sicuramente è ingenua, è la seguente: se aggiorno tramite Kies perdo la garanzia o sono apposto? So ke è ingenuo ma chiedo per sicurezza in quanto lo prendo in abbonamento.. grazie a tutti :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ciao a tutti, vi spiego un po' il mio problema:
qualche giorno fa, controllo l'aggiornamento (dopo molti tentativi in cui diceva che il server era in sovraccarico), e comincia a scaricarlo... poichè tra poche ore tornavo a casa, ho voluto annullarlo per poi scaricarlo con il wifi, ma torno a casa e mi dice: "nessun aggiornamento disponibile"!! Allora, lo collego al pc tramite kies, aggiornamento disponibile, ma non scarica, si impianta là e dopo si chiude!
sapete aiutarmi? è un problema del mio S3 (4.0.4 ICS No-Brand) o di tutti??
se non posso risolvere, potrei aggiornare tramite Odin?
sapreste indicarmi una guida a riguardo?
mi conviene ad aggiornare a JB? ho letto di molti problemi :( :(
Grazie a tutti per l'attenzione e l'assistenza ;)
ma volevo dire.... vale la pena aggiornare? vi da dei problemi? avete letto i problemi che hanno quelli che hanno aggiornato?una volta fatto poi e' un problema tornare indietro a meno che nn si e' esperti e si usi odin