Grazie mille per le info! Purtroppo devo attendere ancora qualche giorno per avere il mio s3 :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per le info! Purtroppo devo attendere ancora qualche giorno per avere il mio s3 :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Salve a tutti,
possiedo da poco più di 2 mesi uno splendido S3 bianco.
Ho provato ad aggiornarlo a Jelly Bean, ma dopo un paio di giorni in cui venivo "messo in coda" ora mi dice che non ci sono più aggiornamenti disponibili.
Ho provato a fare la procedura della cancellazione dati dal servizio "Google Services Framework" con successiva digitazione del codice *#*#2432546#*#* ma non succede niente, nella tastiera numerica non compare alcun codice.
Premetto che non posso usare kies perchè nel pc in uso non possiedo i diritti di amministratore.
Ho la seguente versione (ITA no brand)
AP: I9300XXBLH1
CP: I9300XXLH1
CSC: I9300ITVBLH2
Versione kernel 3.0.15-928452-user
Versione build IMM76D.I9300XXBLH1
Mai rootato e installato niente (se non dal market ) tranne un aggiornamento ufficiale rilasciato a metà settembre.
Ogni tanto mi dava un errore del tipo "Il programma test service è stato arrestato", ho cancellato i dati nel servizio e da allora non mi dà più problemi.
Aiuto, riuscite cortesemente a darmi una mano ?
Ciao e grazie a tutti.
Carlo
Ragazzi ma secondo voi come mai l' S III di mio fratello ancora non rileva l'aggiornamento a jelly Bean mentre alcuni miei amici lo hanno gia ricevuto??ovviamente sono tutti no brand
Ciao amici
il mio s3 è:I9300XXLH1
Sia con Kies che con OTA non rilevo aggiornamento.
Secondo voi è normale?
grazie
Ho provato ad usare Kies... la prima volta che l'ho collegato sembrava che mi avvertisse di un nuovo firmware.. gli ho dato l'ok ed ha iniziato a scaricare ma ci ha messo veramente poco infatti mi sembrava strano.. poi ha iniziato a "pensare" e li si è bloccato non rispondendo più. quando ho riavviato tutti Kies si apre il telefono lo riconosce ma non vede più informazioni riguardo il firmware.... bho.. ho scaricato odin ma non riesco a scaricare il firmware no brand il sito (in tedesco) credo dica che hanno raggiunto il massimo... non so bene... che faccio? Mi dite anche dove si trova la guida per flashare con odin? grazie.
Ho comprato l's3 brandizzato tim e ho notato che ancora è l'unico insieme a wind che non ha ancora disponibile l'aggiornamento a JB. Mi domandavo...è possibile caricare una rom no brand e poi successivamente aggiornare a JB tramite Kies? Così facendo avrei problemi con la garanzia?