quindi mi confermi che è un fw brand tre...? mi era venuto il dubbio che nonostante l'avessi acquistato da tre...fosse un no brand
grazie mille della tua risposta
Visualizzazione stampabile
quindi mi confermi che è un fw brand tre...? mi era venuto il dubbio che nonostante l'avessi acquistato da tre...fosse un no brand
grazie mille della tua risposta
Ri-posto qui una domanda che ho fatto in una sezione sbagliata:
Ciao ragazzi, ho un problema con il galaxy s3. premetto che è portoghese. oggi quando l'ho acceso per la prima volta mi diceva "aggiornamento software disponibile", ho cliccato selezionando la lingua dell'aggiornamento in portoghese (avevo letto su questo forum di selezionare la lingua del paese del telefono) ma a questo punto mi è apparso "nessun aggiornamento disponibile". Allora ho provato a collegarlo al pc, anche con kies, ma niente. windows 7 non riconosce il galaxy.. ho provato anche a reinstallare i drivers sempre tramite kies ma niente da fare..
Prova a disinstallare e reinstallare Kies e disattiva gli antivirus sia su PC che su terminale
Essetre
ciaooooooooooo!!! ho avuto un problema dopo l'aggiornamento ad android 4.1.1...il telefono è lentissimo!! come mai?qualcuno ha avuto lo stesso problema?
ho provato a disinstallare e reinstallare kies, ma da sempre lo stesso problema, non riconosce il dispositivo... se lo collego in modalità wifi a kies funziona ma per fare l'aggiornamento dice che devo collegarlo con usb...
Ragazzi se voglio salvare le canzoni le playlist... Solo quelle come faccio?? Solo la musica... Grazie... Non vorrei mettere su computer e poi rimettere grazie...
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
Il mio brand Tim ha iniziato ora il download via ota di un aggiornamento di 307,89MB JB x tim arrivato?
disponibile firmware tim..vi risulta?