Visualizzazione stampabile
-
allora...
disinstallato e reinstallato kies, pulito con ccleaner. mi arriva al 100% del download...
prima è partito un aggiornamento di java... e vabbé...
riprovo, mi arriva la richiesta di autorizzazione per installare un qualcosa samsung... e poi non parte nulla...
mi sa che vado all'esselunga compro dei confetti e glieli sbatto su per il c...avetto di connessione!!
-
E io aspetto........................o_O
-
Aggiornato prima kies poi automaticamente mi ha chiesto per aggiornamento firmware S3... Sembra tutto OK...e sembra che vada più veloce...dove posso vedere le nuove funzionalità?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chopper77
Aggiornato prima kies poi automaticamente mi ha chiesto per aggiornamento firmware S3... Sembra tutto OK...e sembra che vada più veloce...dove posso vedere le nuove funzionalità?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ok..bene..allora spostati sul thread post update ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-bean-17.html
-
-
Quote:
maverikj7
è uscito per i no brand?
leggi in prima pagina
-
Quote:
maverikj7
è uscito per i no brand?
leggi la prima pagina :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Ah ok scusate ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Cioè veramente, sembra che Kies fiuti le tue intenzioni...ha sempre funzionato, ma stasera che volevo fare qualche backup ufficiale in attesa di JB (il mio è brand vodafone :() ovviamente non mi riconosce il telefono e carica all'infinito...
Meno male che non è uscito JB per noi, se no sarei già qui a sminuzzare il pc in mille pezzettini con un martello dalla felicità!!! rotfl
-
questa è l'ultima poi smetto... fino a domani mattina...
mi scarica il 100% mi chiede l'autorizzazione questo programma AdminDelegator.exe che è nella cartella
C:\Program Files (x86)\Samsung\Kies\External\FirmwareUpdate
appena do l'autorizzazione si chiude anche kies e nulla succede più...
vi prego datemi una spiegazione...