Visualizzazione stampabile
-
ho ripristinato ed ora sto riprovando tramite samsung kies ma è veramente lentissimo..
-
Anche io vorrei aggiornare il mio S3, se clicco direttamente dallo smartphone mi dice che l'aggiornamento avverrà in ordine di richiesta...o una cosa del genere, ho provato con kies e dopo mille tentativi (non riconosceva il dispositivo, si bloccava, non succedeva nulla ecc.ecc.) sono riuscita a far partire l'aggiornamento ma ahimè è rimasto bloccato a 0% col robottino sul display dello smartphone. Alla fine ho staccato il cavo e batteria e nn è successo nulla ma ora sono terrorizzata dal fare un altro tentativo per paura che si blocchi ancora magari non a 0% ma a aggiornamento inoltrato...e visto che non sono una "smanettona professionista" :p come voi non vorrei ritrovarmi ad andare in assistenza... Che mi consigliate????
-
Potresti scaricare il firmware dal forum e flasharlo da Odin.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da rosyx88
Anche io vorrei aggiornare il mio S3, se clicco direttamente dallo smartphone mi dice che l'aggiornamento avverrà in ordine di richiesta...o una cosa del genere, ho provato con kies e dopo mille tentativi (non riconosceva il dispositivo, si bloccava, non succedeva nulla ecc.ecc.) sono riuscita a far partire l'aggiornamento ma ahimè è rimasto bloccato a 0% col robottino sul display dello smartphone. Alla fine ho staccato il cavo e batteria e nn è successo nulla ma ora sono terrorizzata dal fare un altro tentativo per paura che si blocchi ancora magari non a 0% ma a aggiornamento inoltrato...e visto che non sono una "smanettona professionista" :p come voi non vorrei ritrovarmi ad andare in assistenza... Che mi consigliate????