Visualizzazione stampabile
-
ho ripristinato ed ora sto riprovando tramite samsung kies ma è veramente lentissimo..
-
Anche io vorrei aggiornare il mio S3, se clicco direttamente dallo smartphone mi dice che l'aggiornamento avverrà in ordine di richiesta...o una cosa del genere, ho provato con kies e dopo mille tentativi (non riconosceva il dispositivo, si bloccava, non succedeva nulla ecc.ecc.) sono riuscita a far partire l'aggiornamento ma ahimè è rimasto bloccato a 0% col robottino sul display dello smartphone. Alla fine ho staccato il cavo e batteria e nn è successo nulla ma ora sono terrorizzata dal fare un altro tentativo per paura che si blocchi ancora magari non a 0% ma a aggiornamento inoltrato...e visto che non sono una "smanettona professionista" :p come voi non vorrei ritrovarmi ad andare in assistenza... Che mi consigliate????
-
Potresti scaricare il firmware dal forum e flasharlo da Odin.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da rosyx88
Anche io vorrei aggiornare il mio S3, se clicco direttamente dallo smartphone mi dice che l'aggiornamento avverrà in ordine di richiesta...o una cosa del genere, ho provato con kies e dopo mille tentativi (non riconosceva il dispositivo, si bloccava, non succedeva nulla ecc.ecc.) sono riuscita a far partire l'aggiornamento ma ahimè è rimasto bloccato a 0% col robottino sul display dello smartphone. Alla fine ho staccato il cavo e batteria e nn è successo nulla ma ora sono terrorizzata dal fare un altro tentativo per paura che si blocchi ancora magari non a 0% ma a aggiornamento inoltrato...e visto che non sono una "smanettona professionista" :p come voi non vorrei ritrovarmi ad andare in assistenza... Che mi consigliate????
Invece di usare Odin o attaccarlo a Kies aspetta che il telefono ti dia la disponibilità del download semplicemente...non aspetterai molto te lo assicuro....un po di pazienza e arriverà a tutti...non cambia poi granchè rispetto ad ics....non ti preoccupare che la richiesta te la farà stesso il telefono appena sarà disponibile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da balto
Quote:
Invece di usare Odin o attaccarlo a Kies aspetta che il telefono ti dia la disponibilità del download semplicemente...non aspetterai molto te lo assicuro....un po di pazienza e arriverà a tutti...non cambia poi granchè rispetto ad ics....non ti preoccupare che la richiesta te la farà stesso il telefono appena sarà disponibile
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie...seguirò il tuo consiglio! Ma è normale che Kies faccia così schifo??
-
il mio csc :I9300ITVBLH2 quindi no brand.
Perchè ancora non ricevo l'aggiornamento?
-
a me continua a dire, alla fine del caricamento, che non trova il cel quindi di staccare il cavetto poi la batteria e riavviarlo per poi rifare il tutto. ma non va mai.. uff
-
Quote:
Originariamente inviato da rosyx88
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie...seguirò il tuo consiglio! Ma è normale che Kies faccia così schifo??
E chi lo dà....siamo già fortunati che da quest'anno abbiamo l'ota...prima se non volevi passare tramite Odin l'unico modo era Kies...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mannaggia a me quando ho portato il telefono allo stato di fabbrica ora è tutto il giorno che aspetto l'aggiornamento....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
con odin, usando i firmware stock, non si perde la garanzia, e non aumenta nessun counter
aggiornato. ripristino dati di fabbrica, riavvio, spento, tolta la sim, aggiornamento (circa 20 minuti con KIES), riavvio, ripristino dati di fabbrica, ed eccomi qua con jelly bean. grazie a tutti, moderatori, utenti e chi più ne ha più ne metta, nei forum ci sono davvero "persone umane", grazieeeeeeeeeeeeeeee ancora.