CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 192 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1915
Discussione:

[NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

R: [NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Quote Originariamente inviato da Margisi Visualizza il messaggio
    Aiutatemi... Sabato 17 ho fatto l'aggiornamento al mio S3, visto che avevo trovato la notifica, il problema è che quando lo misi caricare per fare una carica del 20 % impegnava circa 4 ore, allora leggendo nel forum capì che aveva bisogno del backup ed il ripristino. Dopo averlo fatto per salvare il mio cellulare, il problema si è ripresentata lo stesso. In parole povere, il problema persiste,perfavore aiutatemi...
    Domande da fare qui
    Thread Post Aggiornamento s3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2365206

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema: sono riuscito a collegare il mio s3 al pc fisso tramite usb ( il portatile con windows7 non lo vuole riconoscere..), ho aperto kies e mi diceva di scaricare un aggiornamento. ho disabilitato l'antivirus perchè altrimenti si bloccava al 99% il primo download, ma alla fine del secondo download (quello più lento) il telefono si è come "bloccato" con la schermata dell'androide verde e sul pc è venuta fuori la scritta "dispositivo usb non riconosciuto"... ho dovuto quindi togliere la batteria e riavviare il telefono che adesso funziona normalmente ma sempre con ICS installato, quindi nessun aggiornamento effettuato... cosa fare? riattaccandolo al computer mi fa ripartire la procedura dall'inizio e ho paura che succeda la stessa cosa nuovamente.

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea2 Visualizza il messaggio
    Ho un problema: sono riuscito a collegare il mio s3 al pc fisso tramite usb ( il portatile con windows7 non lo vuole riconoscere..), ho aperto kies e mi diceva di scaricare un aggiornamento. ho disabilitato l'antivirus perchè altrimenti si bloccava al 99% il primo download, ma alla fine del secondo download (quello più lento) il telefono si è come "bloccato" con la schermata dell'androide verde e sul pc è venuta fuori la scritta "dispositivo usb non riconosciuto"... ho dovuto quindi togliere la batteria e riavviare il telefono che adesso funziona normalmente ma sempre con ICS installato, quindi nessun aggiornamento effettuato... cosa fare? riattaccandolo al computer mi fa ripartire la procedura dall'inizio e ho paura che succeda la stessa cosa nuovamente.
    Scarica il firmware dal forum e flashalo tramite Odin che è decisamente meglio e più sicuro di Kies.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Potresti darmi il link? scusa ma non sono molto pratico.. odin mi crea problemi con la garanzia? ps. il telefono è europeo

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Qui trovi il firmware tuo no brand o brand che sia: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti..spero di ricevere aiuto per un problema riguardo l aggiornamento del Galaxy S 3 a Jelly Bean...
    Per prima cosa il dispositivo è Brand TIM!..Il problema è che non riesco ad aggiornarlo..ed è da un paio di giorni che ci sto provando..ovvero da quando è uscito per brand Tim..
    Se vado a ricercare manualmente su impostazioni ricerca aggiornamenti software mi esce da 3 giorni sempre questa scritta: L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richesta.Riprovate più tardi..
    Come faccio per aggiornare il mio Galax s3!!!?????
    Tramite kies ci ho provato ma dopo un po mi si blocca..ovvero arriva a scaricare mi sembra i componenti dell aggiornamento ma dopo che arriva al 100% si blocca.
    Dovrei provare odin? Cos'è Odin? chi è che potrebbe guidarmi nel caso mi consigliaste di aggiornare tramite Odin...
    Grazie spero di ricevere risposte al mio problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve qualcuno sa come aggiornare galaxy s3 con garanzia europa a jelly bean??? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,allora praticamente vorrei aggiornare a Jelly Bean il mio Galaxy S3 (brandizzato TIM) ma Kies non mi vede l'aggiornamento da fare e Via OTA mi da questo errore:
    ''L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta.Riprova più tardi''
    Che dovrei fare? Qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Grazie Anticipatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Una domanda...ieri mi è apparsa la scritta di aggiornamento sul mio Gs3 ma, non avendo un WI-FI da poter usare per scaricare l'aggiornamento, gli ho detto di ricordarmelo più tardi.
    E' da ieri che quando entro nel menù aggiornamento e richiedo di aggiornare mi dice, dopo aver verificato gli aggiornamenti:"L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare più tardi."
    Io ho provato e riprovato più tardi ma niente...mi appare sempre la stessa scritta.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti vorrei sapere a che brand appartengo, perchè tuttora l'aggiornamento non è disponibile sia tramite kies che dispositivo

Immagine.jpg

Pagina 134 di 192 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio