il tuo telefono è wind
Visualizzazione stampabile
il tuo telefono è wind
Ciao a tutti,
secondo voi conviene passare da un brand-wind a un no-brand (quindi sbrandizzare il device) e istallare JB no brand, o aspettare wind che JB sarà uguale????
Grazie
Ciao ragazzi! Sono un nuovissimo possessore del mittico Galaxy3! Un saluto a tutto il thread! ex possessore del glorioso N95!rotfl pero' ho potuto gustare (prima che arrivasse il bestione:cool:) un pochino SII di mia moglie..device straordinario per rapporto qualità prezzo! ma ora è arrivato il momento di studiare nel dettaglio l'S3 e non sono al momento per nulla esperto..quindi mi affido completamente a voi guru androidiani dell' SIII ;)
ciao, apprezzatissimo il messaggio di saluto, solo che questo è un thread pre aggiornamento :)
questo è quello giusto ;)
Benvenuto - Forum Android Italiano
Ciao, ho visto che siete preparatissimi...quindi volevo chiedere un consiglio... Tra una decina di giorni acquisterò s3, salvo imprevisti, no brand garanzia italia..... Secondo voi, dopo poco che sará acceso (anche un giorno per esempio) mi chiederá di fare l'aggiornamento?! Perchè se così fosse..potrei tenerlo "pulito" per un pò e fare subito l'aggiornamento.... Non vorrei trasferire tutto, scaricare app, impostare mail ecc...(giá che sarò dura io nel farlo ;) ) e poi ripulire dopo 3 gg per fare l'aggiornamento.....anche perchè ho scoperto, grazie a voi, che è meglio farlo a terminale pulito.....grazie mille ;)
Grazie... Pensavo non fosse subito disponibile, ma ci volesse qualche giorno! Grazie mille;)