Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8solo5
ragazzi qual'è il miglior firmware jelly bean per s3?
sono tutti uguali
Quote:
8solo5
grazie, ho fatto la domanda perchè ho visto che come biuld il nobrand italia è dei primi di novembre.
insignificanti differenze, sempre che ci siano
Quote:
Vharcan
Ti ringrazio.
A me personalmente l'aggiornamento viene proposto come un "aggiornamento software" che non è via Kies... ti ci sei mai imbattuto?
aggiornamento software da telefono stesso "OTA", credo che ZiCkY, qualche volta ne abbia sentito parlare ;)
leggi la prima pagina, ci sono vari consigli
-
ragazzi una domanda... ho flashato la leak 4.1.2 il mese scorso e resettato il counter con triangleaway, tra qualche giorno uscirà il firm originale vodafone per tornare in garanzia...basta che lo flasho con odin ed è tutto come prima?
-
Quote:
biondo1989
ragazzi una domanda... ho flashato la leak 4.1.2 il mese scorso e resettato il counter con triangleaway, tra qualche giorno uscirà il firm originale vodafone per tornare in garanzia...basta che lo flasho con odin ed è tutto come prima?
qualche giorno? :D
no..bisogna vedere se il csc di torna vodafone o no...
-
Quote:
ZiCkY
qualche giorno? :D
no..bisogna vedere se il csc di torna vodafone o no...
bene... di questo fatto del csc non ne ero a conoscenza... ad ogni modo è sempre tutto risolvibile no?
-
Quote:
biondo1989
bene... di questo fatto del csc non ne ero a conoscenza... ad ogni modo è sempre tutto risolvibile no?
certamente...se si accende è sempre risolvibile.. :D
-
Leggendo il changelog di 4.1.2 vedo tre voci che non conosco...
Page Buddy
Paper Artist App
Group Cast App
Mi sapete dire cosa sono?
-
Quote:
klax
Leggendo il changelog di 4.1.2 vedo tre voci che non conosco...
Page Buddy
Paper Artist App
Group Cast App
Mi sapete dire cosa sono?
4.1.2? qui si parla della 4.1.1
-
Essendo iniziata oggi la fase di aggiornamento a 4.1.2 (che è sempre Jelly Bean) ed essendo il thread pre aggiornamento pensavo andasse bene questo thread per la mia domanda.
-
Quote:
klax
Essendo iniziata oggi la fase di aggiornamento a 4.1.2 (che è sempre Jelly Bean) ed essendo il thread pre aggiornamento pensavo andasse bene questo thread per la mia domanda.
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-polonia.html
-
Aggiornato con successo e soddisfazione seguendo la guida. Grazie!