Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono nuovo della community ed, in generale, del mondo del robottino. :)
Ieri ho acquistato il gs3 garanzia europa e dovrebbe arrivarmi ad inizio settimana prossima.
Dopo un breve periodo di test di qualche giorno (per controllare che sia tutto ok), vorrei aggiornare il device da ics a jb.
Qual'è la procedura corretta per aggiornare l'os di un gs3 europeo? Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cysgod
Salve a tutti, sono nuovo della community ed, in generale, del mondo del robottino. :)
Ieri ho acquistato il gs3 garanzia europa e dovrebbe arrivarmi ad inizio settimana prossima.
Dopo un breve periodo di test di qualche giorno (per controllare che sia tutto ok), vorrei aggiornare il device da ics a jb.
Qual'è la procedura corretta per aggiornare l'os di un gs3 europeo? Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
il procedimento è il medesimo..sempre se è disponibile l'aggiornamento..
quindi colelgalo a kies e verifica la notifica dell'update o no..
-
ciao a tutti, mi sono appena iscritta :) non so se posso chiedere qui...
mi hanno regalato qualche mesetto fa l'S3 acquistato da un sito, quando mi è arrivato ho visto che la lingua preimpostata era il polacco... fin ora non mi ha dato alcun tipo di problema..
premetto che sono venuta a conoscenza qualche sett. fa dell'aggiornamento Jelly Bean.. stamattina ho visto che era disponibile un aggiornamento del software ma, siccome stavo uscendo, l'ho impostato per tre ore dopo: non ho più tenuto sotto controllo il cell.
come posso capire se si è aggiornato e se era l'aggiornamento di Jelly Bean? se vado su impostazioni versione mi da Android 4.1.1 e se digito *#1234# mi da le seguenti cose: AP: I9300XXDLIB CP: I9300XXDLIB CSC: I9300OXFDLI1. chi mi sa dire qualcosa? grazie mille e scusate la mia ignoranza in materia... :))
ciao.
Silvia
-
Quote:
ZiCkY
il procedimento è il medesimo..sempre se è disponibile l'aggiornamento..
quindi colelgalo a kies e verifica la notifica dell'update o no..
Perfetto, grazie mille. ;)
Quote:
SilviettaS3
ciao a tutti, mi sono appena iscritta :) non so se posso chiedere qui...
mi hanno regalato qualche mesetto fa l'S3 acquistato da un sito, quando mi è arrivato ho visto che la lingua preimpostata era il polacco... fin ora non mi ha dato alcun tipo di problema..
premetto che sono venuta a conoscenza qualche sett. fa dell'aggiornamento Jelly Bean.. stamattina ho visto che era disponibile un aggiornamento del software ma, siccome stavo uscendo, l'ho impostato per tre ore dopo: non ho più tenuto sotto controllo il cell.
come posso capire se si è aggiornato e se era l'aggiornamento di Jelly Bean? se vado su impostazioni versione mi da Android 4.1.1 e se digito *#1234# mi da le seguenti cose: AP: I9300XXDLIB CP: I9300XXDLIB CSC: I9300OXFDLI1. chi mi sa dire qualcosa? grazie mille e scusate la mia ignoranza in materia... :))
ciao.
Silvia
Ciao, la versione 4.1.1 di Android è proprio la Jelly Bean, l'ultima attualmente disponibile. A breve verrà invece distribuita la 4.1.2.
Direi che l'aggiornamento è andato a buon fine. :)
-
Ho aggiornato il mio s3 della tre alla versione 4.1.1 ma sono rimasto molto scontento. Poi tramite la solita procedura con odin ho reinstallato la versione 4.0.4 ma l's3 è ancora lento. Come posso sapere che versione del firmware c'era quando ho acquistato il telefono?
Grazie
-
Io un mesetto. Fa ho acquistato un s3.e 2settimane fa mi è uscita la notifica dell aggiornamento.solo che non ero a casa e non l ho potuto fare.Ora ho android 4.0.4 solo che quando vado a aggiornamento mi dice nessun aggiornamento disponibile.
Ap:I9300XXALF6
CP:I9300NELF1
CSC:I9300HUIALF1
COME POSSO FARE???
Grazie in anticipo
-
Quote:
wilson27
Ho aggiornato il mio s3 della tre alla versione 4.1.1 ma sono rimasto molto scontento. Poi tramite la solita procedura con odin ho reinstallato la versione 4.0.4 ma l's3 è ancora lento. Come posso sapere che versione del firmware c'era quando ho acquistato il telefono?
Grazie
questo è il thread pre aggiornamento, e hai chiesto anche in quello post aggiornamento, dove era giusto ;)
continua lì
Quote:
rabbit1999
Io un mesetto. Fa ho acquistato un s3.e 2settimane fa mi è uscita la notifica dell aggiornamento.solo che non ero a casa e non l ho potuto fare.Ora ho android 4.0.4 solo che quando vado a aggiornamento mi dice nessun aggiornamento disponibile.
Ap:I9300XXALF6
CP:I9300NELF1
CSC:I9300HUIALF1
COME POSSO FARE???
Grazie in anticipo
scarica kies sul pc e colleghi il telefono
-
Come faccio a metterlo sul telefonino
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
rabbit1999
Come faccio a metterlo sul telefonino
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
una volta che lo colleghi ti notifica l'aggiornamento, clicchi e poi fa da solo, tu devi dare solo i si che ti chiede
-
Ciao a tutti, sono abbastanza "fresco" e ho una domanda da porvi: sono possessore di un S3 brandizzato Tre, non ho intenzionalmente ancora fatto l'upgrade a JB 4.1.1. Ora, se voglio invece farlo (quando sarà disponibile) per JB 4.1.2, devo prima fare l'upgrade a JB 4.1.1 o posso fare direttamente quello a JB 4.1.2? Se sì, con le stesse modalità/accorgimenti? Grazie mille in anticipo per quanti mi daranno risposta.
Ciao!