Allora vai sul sito samsung, vedrai che lo trovi subito
Dal mio S3 rinato ^_^
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! ho un s3 vodafone versione 4.1.1. Come mai non mi è artrivata la notifica dell'aggiornamento? Per aggiornare devo fare il beckup del telefono o posso aggiornare tranquillamente appena arriva la notifica? grazie!
Prova a collegarlo a kies..sei sicuro di essere vodafone? Fai *#1234# e posta il risultato..
Se avevi fatto il wipe per il passaggio a jb puoi anche pensare di non farlo di nuovo.. (io lo faccio sempre :D )
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Buongiorno a tutti e buona vigilia! Non sono un super smanettone (o almeno non ancora :)), ma comunque me la cavo. Vengo alla mia domanda! Nel giro di 3 giorni (sono possessore di un s3 brand Vodafone), cercando l'aggiornamento, sono passato dall'individuazione dello stesso, al messaggio di "mettiti in coda e ritenta che sarai più fortunato" al più funereo "nessun aggiornamento".. Ora mi chiedo: a qualcuno è capitata la stessa cosa?? Qualcuno ne conosce il motivo?? Aggiungo che la ricerca l'ho fatta tramite dispositivo.
Grazie mille e buona giornata!!
Orgogliosamente inviato dal mio Samsung galaxy S3
salve a tutti ho avuto ieri questo meraviglioso smartphone.
si è aggiornato automaticamente 2 volte.
adesso è montata su la seguente versione Android: 4.1.1
kies mi dice che il dispositivo è aggiornato.
digitando il seguente codice *#1234# mi appare la seguente stringa:
AP: I9300XXDLJ4
CP: I9300XXDLID
CSC: I9300ITVDLJ1
a quanto ho capito non posso ancora avere la versione 4.1.2 jelly bean.
p.s il mio dispositivo non credo sia brandizzato in quanto l'ho acquistato in abbonamento con fastweb
Dunque la mia situazione è:
S3 JB 4.1.1
Da Kies mi dice che posso fare un aggiornamento, ma non lo porta a termine.
Dal telefono mi dice che risulta modificato e non mi aggiorna.
Non ho fatto molto, solo usato "exynos abuse" per ottenere il root senza altri interventi.
A questo punto cosa potrei fare?
Vale la pena aggiornare per forza?
Potrei resettare il tutto e penso di perda il root giusto? o c'è qualche altro metodo?
A me l'ota ha smesso di dire che è modificato, e mi ricerca regolarmente l'aggiornamento...che qualcosa si stia muovendo? No brand
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prova a chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
Inviato dal mio S3 sbrandizzato, stock.
Se vuoi ringraziarmi, clicca su Thanks. ;)