e' da ieri che mi compare la richiesta di istallazione mi ha scaricato l'aggiornamento , ma se aggiorno mi carica tutti i problemi che ora nn ho come si puo fare x evitare di aggiornare?
Visualizzazione stampabile
Ma aggiorna e non ci pensare più...quali sarebbero tutti questi problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Da ICS a JB ce ne sono diversi; non eccessivamente invasivi per carità, ma se un nuovo fw dovrebbe apportare miglioramenti con il primo fw di JB quelli della samsung si sò persi.
A partire dalla rubrica che per aprirsi ci mette 3 secondi abbondanti; a volte per girare la pagina nella home scatta; durata batteria (potrebbe starci nel momento in cui il nuovo fw apporti novità che consumano più batteria ma con JB ste novità non le vedo); poi cambiamenti nel menù a tendina ma sono pareri personali e quindi inutile parlarne.
Tutti questi problemi con ICS non li avevo, infatti avrei aggiornato il fw nel momento in cui avessero sistemato tutti i bugs presenti, ma rimandare l'aggiornamento ogni 3 ore mi stava salendo onestamente sulle palle ;)
Visto che a brevissimo arriverà il nuovo fw JB (probabilmente con nuovi bugs a sentire quelli con Vodafone) devi decidere se rimandare l'aggiornamento finchè non esce il nuovo fw o come scrive il collega qui sopra aggiorna e ti levi il pensiero.Quote:
e' da ieri che mi compare la richiesta di istallazione mi ha scaricato l'aggiornamento , ma se aggiorno mi carica tutti i problemi che ora nn ho come si puo fare x evitare di aggiornare?
esatto è wind
meglio usare questa di guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
salve a tutti ho un problema con il mio s3 ,ho scaricato come tutti jelly bean 4.1.1 e da quando l'ho scaricato mi compaiono degli errori tipo: Il Processo Com.Sec. android scloudsync è stato arrestato , poi un'altro errore questo da poco , il programma samsung cloud data relay è stato arrestato , però poi mi fa premere ok è ritorna il normale funzionamento. Assurdo che un cell di questa portata faccia così. Cmq mi hanno consigliato da recovery di fare wipe ,però prima di fare wipe volevo fare un backup per non perdere niente , poco fà sn entrato in recovery è non c'è la voce beckup ,che io dalla guida di youtube ho visto che c'è , e poi ho visto che il robottino poverino è morto è c'è un triangolo con dentro un punto esclamativo. Che cosa vuol dire , poi se qualcuno gentilmente mi saprebbe risolvere una volta x sempre questo fastidiosissimo problema.ne sarei veramente grato ......ciaooo a tutti :)
ma lo hai già installato l'aggiornamento, giusto?
se è così, devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
ma l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 si può sapere quando arriva...? leggo ke ci vuole un altro mese possibile...? a me sul dispositivo mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare e qua leggo che già alcuni lo stanno facendo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scherzi a parte, per ora solo vodafone e qualche paese estero,
quando usciranno non lo sa nessuno, e la domanda è inutile, basta leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
la prima pagina ;)
Non credere a tutto quello che leggi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ok :-) grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App