Hai un no brand?
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=tonydiablo;2982498]ciao grazie mille del tuo aiuto .... si nelle stringhe ho trovato LJ4 LID LJ1 a finale di ognuna di esse ed avevo il risparmi energetico attivo e ora sembra andare molto meglio grazie mielle ..... ultima cosa prima mi segnalava un aggiornamento via ota io lo volevo fare ho accettato tutto e poi mi è uscito scritto che non c'era nessu naggiornamente ... ora l'ho resettato il cell per pulirlo un pò dalla robaccia e mi è riuscito di nuovo ..... in caso lo voglio fare di che aggiornamento si tratta ? e poi come mai ( eventualmente sparirà all'improvviso ) sparisce ? grazie ---
Figurati...facci sapere se riesci ad aggiornare.
Io ho ancora la 4.0.4 e mi ci trovo bene secondo voi mi conviene passare alla 4.1.2 quando uscirà per i no Brand?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma hai disattivato gli aggiornamenti automatici che non ti ha ancora segnalato la 4.1.1?
Se non li hai disattivati sembra strano che non ti abbia ancora scaricato la 4.1.1... però se vuoi rifletterci su sul passaggio o no, in base ai feedback degli utenti che lo installeranno, io ti consiglierei di disattivare gli aggiornamenti automatici, altrimenti se ti scarica l'aggiornamento poi ti succede come quell'altro utente che dice che ogni 3 ore ha il msg che lo avvisa che deve fare l'installazione dell'aggiornamento scaricato... poi se deciderai di aggiornare lo riattivi...
sinceramente me lo chiede una volta alla settimana se non meno... io rifiuto... ma quando uscirà la 4.1.2 dovrò passare da quella per arrivare alla 2 o potrò fare direttamente?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2