Bha io ho un s3 brand h3g e ho ancora ics 4.0.4, stranamente via ota mi da nessun aggiornamento mentre kies mi da jelly bean 4.1.1...come mai?
Visualizzazione stampabile
Bha io ho un s3 brand h3g e ho ancora ics 4.0.4, stranamente via ota mi da nessun aggiornamento mentre kies mi da jelly bean 4.1.1...come mai?
ma poi uscirà anche via OTA?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[QUOTE=tonydiablo]Quote:
Originariamente inviato da eeepad
dovrebbe essere jelly bean 4.1.2 (beato te), a me non lo segnala ancora. Credo che lo stiano appena rilasciando quindi non allarmatevi se non riuscite ancora ad aggiornare, è questione di poco.Quote:
Originariamente inviato da tonydiablo
ciao grazie mille del tuo aiuto .... si nelle stringhe ho trovato LJ4 LID LJ1 a finale di ognuna di esse ed avevo il risparmi energetico attivo e ora sembra andare molto meglio grazie mielle ..... ultima cosa prima mi segnalava un aggiornamento via ota io lo volevo fare ho accettato tutto e poi mi è uscito scritto che non c'era nessu naggiornamente ... ora l'ho resettato il cell per pulirlo un pò dalla robaccia e mi è riuscito di nuovo ..... in caso lo voglio fare di che aggiornamento si tratta ? e poi come mai ( eventualmente sparirà all'improvviso ) sparisce ? grazie ---
Ma che brand è il tuo GS3???
PakoLucas by Galaxy S3
È un no brand.
il mio segnala un aggiornamento via ota cmq parlavo del 4.1.2
dice che c'è un aggiornamento ma niente altro come faccio a capire quale mi segnala?