per aggiornare il mio Samsung S3 via OTA devo scaricare un programma come SamsungKies...? Il mio è un NoBrand
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
per aggiornare il mio Samsung S3 via OTA devo scaricare un programma come SamsungKies...? Il mio è un NoBrand
domanda...: ho la 4.0.4 quando arriverà l'aggiornamento al 4.1.2 su samfirmware devo obbligatoriamente passare dalla 4.1.1?
Consiglierei agli admin che gestiscono il Thread di aggiornare la prima pagina con le notizie relative a 4.1.2 visto che si sta usando il thread anche per quest'aggiornamento dopo averlo usato per 4.1.1, giusto per semplificare le cose a chi clicca legge ;)
ma x i no brand qualcuno la installato tramite kies o via Ota....? Qualcuno già la usa sui no brand la versione 4.1.2
Ragazzi ciao e buon anno...
Volevo sapere se é normale la versione build. E se questa cambia da brand a brand.... infatti il mio é Wind e ho trovato jb già installato...é normale? Poi su kies non mi da aggiornamenti ovviamente, però se li cerco manualmente mi rifà installare e inizializzare la stessa versione...
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2