Visualizzazione stampabile
-
ho fatto il ripristino dati con il pc gia ho fatto 2 aggiornamenti e tutto é andato a buon fine con jb non le vuole sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkoff
Pensa che il mio è brand tre e appena preso ho fatto il debrand per eliminare loghi e avere aggiornamenti prima dei brand :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
siamo in 2.... e ieri l'ho ribrandizzato e installato jb per provarlo :)
-
Ma facendo reset perdo anche tutta la rubrica vero? Si può salvare nel pc? Scusate ma è la prima volta che effettuo un aggiornamento con il cel e, nonostante abbia letto tutto il thread, sono un po' confusa e ho paura di fare danni. A quanto ho capito il reset è proprio necessario ma non voglio perdere tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gioeli
Ma facendo reset perdo anche tutta la rubrica vero? Si può salvare nel pc? Scusate ma è la prima volta che effettuo un aggiornamento con il cel e, nonostante abbia letto tutto il thread, sono un po' confusa e ho paura di fare danni. A quanto ho capito il reset è proprio necessario ma non voglio perdere tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
per questo abbiamo messo a disposizione questo thread per i backup :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
-
ho fatto il ripristino dati... con il pc gia ho fatto 2 aggiornamenti e tutto é andato a buon fine con jb non le vuole sapere
-
Quote:
francesco7229
ho fatto il ripristino dati... con il pc gia ho fatto 2 aggiornamenti e tutto é andato a buon fine con jb non le vuole sapere
hai provato anche su un altro pc?
-
Quote:
ZiCkY
hai provato anche su un altro pc?
altro pc o no, mi sembra che siamo in tanti ad avere 'sto problema...
-
Appena lo farò ti faccio sapere.....
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
lulofr
altro pc o no, mi sembra che siamo in tanti ad avere 'sto problema...
guarda ne ho viste di tutti i colori con kies..quindi non mi stupisco più di nulla..
-
Quote:
ZiCkY
guarda ne ho viste di tutti i colori con kies..quindi non mi stupisco più di nulla..
c'è la possibilità, e speriamo di no, di "briccare" il telefono con KIES, chi glielo dice al centro assistenza poi................ ma con l'aggiornamento OTA invece, quali sono i problemi? grazie.