CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 192 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 1915
Discussione:

[NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReNoveglio Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi,

    a me kies non mi trova automaticamente l'aggiornamento (no brand), ma se vado su - strumenti _aggiornamento e inizializzazione firmware - mi copare la casellina: "E' possible inizializzare il dispositivo alle impostazioni originali. Tutte le impostazioni e dati saranno eliminati e verrà installata la versione software più recaente: eseguire aggiornamento e inizializzazione del firmware?"

    Su - impostazioni_aggiornamento firmware- non mi trova nulla.

    Devo resettare per forza? altre soluzioni?

    Grazie,
    Aspetta perchè nn è detto che arriva a tutti insieme ci vuole probabilmente qualche giorno cmq ti consiglio prima di fare l'aggiornamento di afare un reset totale poi aggiornare e rifare un reset poi rimetti tutti i tuoi backup e avrai un telefono perfetto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MrSergio89 per il post:

    ReNoveglio (24-01-13)

  3.  
  4. #1712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di aiuto....ho aggiornato il mio no brand dalla 4.0.4 e purtroppo mi ha messo su la 4.1.1 come posso fare a passare alla 4.1.2?ho letto che serve fare un reset di fabbrica e poi dovrebbe riconoscermelo tramite odin...anche perchè adesso se vado su aggiornamenti mi dice terminale modificato non può essere aggiornato...siccome però vorrei salvare tutto quello che ho come faccio?visto che kies mi da un mondo di problemi con xp?ho scaricato le due app per backup sms e backup app però mi chiedo visto che anche quelle sono sul pc se faccio reset perdo pure quelle quindi a che servono quelle app se poi tutto viene cancellato?al momento mi sono copiato tutte le cartelle presenti su archivio sul pc ma non so se poi servono se le rivado a trasferire sul pc?grazie mille a chi mi aiuta....vorrei fare un backup sicuro prima di provare a vedere se mi prende questa 4.1.2....grazie

  5. #1713
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me via kies mi dice che è aggiornato ma ho ancora la 4.1.1. mentre via wifi giorni fa mi diceva che si riceveva in base alle richieste mentre da ieri mi dice nessun aggiornamento...

  6. #1714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NelloMontana Visualizza il messaggio
    a me via kies mi dice che è aggiornato ma ho ancora la 4.1.1. mentre via wifi giorni fa mi diceva che si riceveva in base alle richieste mentre da ieri mi dice nessun aggiornamento...
    basta aspettare qualche giorno ... sicuramente ci sono problemi nel sever samsung e quindi bisogna aspettare ma questione di giorni

  7. #1715
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Speriamo che ci sia un aggiornamento alla 4.1.2 perché torna normale dopo rimanere accesso 24 ore. . . .


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #1716
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Una domanda semplice semplice!

    Ma è vero che la 4.1.2 No Brand ha un Bug!! Lo chiedo perché su Internet ho letto la dichiarazione di samsung Italia e dicono che il firmware on è stato ritirato ma ci sono solamente problemi con i server!!

    Ma poi quali sarebbero i bug della 4.1.2? A me sembra migliore in tutto!!!
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  9. #1717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me non da più l'aggiornamento disponibile, dicono che non si sa quando tornerà disponibile per quelli che non lo vedono più.
    Se lo aggiorno con odin usando il firmware originale non si invalida niente vero? il counter resta a zero?

  10. #1718
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Il counter resta a zero perché stai installando un firmware originale.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  11. #1719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di aiuto....ho aggiornato il mio no brand dalla 4.0.4 e purtroppo mi ha messo su la 4.1.1 come posso fare a passare alla 4.1.2?ho letto che serve fare un reset di fabbrica e poi dovrebbe riconoscermelo tramite odin...anche perchè adesso se vado su aggiornamenti mi dice terminale modificato non può essere aggiornato...siccome però vorrei salvare tutto quello che ho come faccio?visto che kies mi da un mondo di problemi con xp?ho scaricato le due app per backup sms e backup app però mi chiedo visto che anche quelle sono sul pc se faccio reset perdo pure quelle quindi a che servono quelle app se poi tutto viene cancellato?al momento mi sono copiato tutte le cartelle presenti su archivio sul pc ma non so se poi servono se le rivado a trasferire sul pc?grazie mille a chi mi aiuta....vorrei fare un backup sicuro prima di provare a vedere se mi prende questa 4.1.2....grazie
    qualcuno mi può aiutare grazie.....

  12. #1720
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Prova a lasciare il terminale acceso per 24 ore, a me da modificato torna normale.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 172 di 192 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy