Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Halcon
Ciao a tutti, leggendo le varie news sul web sembra che la mancanza di aggiornamento via OTA e Kies alla versione 4.1.2 sia da imputare ad una sospensione della stessa in quanto affetta da piccoli bug, quindi dopo la prima giornata di rilascio hanno provveduto a "congelare" l'aggiornamento dei NoBrand.
Come letto anche qui sul forum, è possibile scaricare via Kies la versione 4.1.2. utilizzando una "forzatura" che consiste nell'utilizzare la nuova funzione "Aggiornamento e inizializzazione firmware" in Kies, questi riporta all'origine il firmware dell'S3 e provvede ad aggiornare alla 4.1.2.
Ora chiedo a chi ha fatto la procedura, la versione di 4.1.2 che viene installata è la XXEMA1? In quanto sembra sia stata rilasciata il 16 gennaio la versione firmware 4.1.2 I9300XXEMA2 che va a correggere e sostituire proprio la versione inizialmente rilasciata.
Certo che l'aggiornamento S3 nobrand sta diventando una vera "farsa". In cui sono moltepilici le voci che circolano, dai vari bugs di cui è afflitta la versione 4.1.2 al sovraccarico dei server.
Allegato 43714
su sammobile di questa nuova versione non c'è traccia, se non per i terminali asiatici
attendiamo e vediamo se è vero
-
Ciao a tutti, non ho ancora fatto aggiornamenti al mio S3 (brand H3G), sto rimandando l'aggiornamento sia con Kies che OTA, un pò perché voglio chiarirmi le idee (non sono un super-esperto) e un pò perché non ho ancora avuto il tempo di farlo con la dovuta calma.
Solo una domanda, per sapere cosa mi viene proposto di installare: Kies mi dice che il mio firmware attuale é PDA:LF6/PHONE:LF1/CSC:LF1 (HUI), che credo sia ICS 4.0.4, e mi dice che é disponibile questo aggiornamento PDA:LLA/PHONE:LK2/CSC:LL2 (HUI).
Mi sapete dire se si tratta di JB 4.1.2 o cos'altro?
Grazie mille a chi mi saprà rispondere.
Ciao!
-
Dalla pagina ufficiale di facebook di Samsung Mobile Italia: "Ciao a tutti, vi ringraziamo per le vostre segnalazioni e per i vostri interventi che vengono letti e a cui cerchiamo sempre di dare risposte. L'aggiornamento firmware per GSIII tornerà presto disponibile. Siamo al lavoro con i nostri tecnici per le verifiche sul problema SOD, vi terremo costantemente aggiornati."
Attendiamo;)
-
Quote:
MasterD
Ciao a tutti, non ho ancora fatto aggiornamenti al mio S3 (brand H3G), sto rimandando l'aggiornamento sia con Kies che OTA, un pò perché voglio chiarirmi le idee (non sono un super-esperto) e un pò perché non ho ancora avuto il tempo di farlo con la dovuta calma.
Solo una domanda, per sapere cosa mi viene proposto di installare: Kies mi dice che il mio firmware attuale é PDA:LF6/PHONE:LF1/CSC:LF1 (HUI), che credo sia ICS 4.0.4, e mi dice che é disponibile questo aggiornamento PDA:LLA/PHONE:LK2/CSC:LL2 (HUI).
Mi sapete dire se si tratta di JB 4.1.2 o cos'altro?
Grazie mille a chi mi saprà rispondere.
Ciao!
si, è la 4.1.2
Quote:
Halcon
Dalla pagina ufficiale di facebook di Samsung Mobile Italia: "Ciao a tutti, vi ringraziamo per le vostre segnalazioni e per i vostri interventi che vengono letti e a cui cerchiamo sempre di dare risposte. L'aggiornamento firmware per GSIII tornerà presto disponibile. Siamo al lavoro con i nostri tecnici per le verifiche sul problema SOD, vi terremo costantemente aggiornati."
Attendiamo;)
ottimo
-
Quote:
Halcon
Attendiamo;)
puoi mettere link?
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
puoi mettere link?
Il link è quello della pagina facebook di Samsung Mobile Italia ovvero:
http://www.facebook.com/SamsungMobileItalia
Allegato 43798
-
Quote:
Halcon
Ahhh, quindi è normale...almeno credo di aver capito così...non è questione quindi di alcune partite di S3?
Nubbio
-
Quote:
Nubbio
Ahhh, quindi è normale...almeno credo di aver capito così...non è questione quindi di alcune partite di S3?
Nubbio
esatto, è bloccato da samsung perchè deve uscire una nuova versione
-
Quote:
dieguccio
esatto, è bloccato da samsung perchè deve uscire una nuova versione
Grazie mille.
Ultima domanda...questo vuol dire che sarà una 4.2.x, o comunque dovrà installarla anche chi ha appena aggiornato alla 4.2?
-
Quote:
Nubbio
Grazie mille.
Ultima domanda...questo vuol dire che sarà una 4.2.x, o comunque dovrà installarla anche chi ha appena aggiornato alla 4.2?
non abbiamo la 4.2
sarà un nuovo 4.1.2 e sicuramente la riceveranno tutti