Ho già detto al capo che lunedì appena vedo il release della vodafone, mollo tutto e corro a casa a collegarmi con Kies e fanc...! :P
Visualizzazione stampabile
Brand wind dite che entro l'anno ce la faranno a farlo uscire ?
Alla fine mi sono convinto...
Ho aggiornato con Odin ed in 5 minuti tutto è andato a posto...
Ora passo a leggere l'altro thread...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io utilizzo kies (ultima versione) per Mac.
Quando collego il dispositivo al Mac esso viene regolarmente riconosciuto, mi viene inoltre detto che è presente l'aggiornamento a JB per il mio galaxy S3 Brand 3.
Mi appare quindi questa schermata
Allegato 29168
E sinceramente vado in panico non sapendo cosa premere e il perché di tutti quei messaggi di errore
Se qualcuno gentilmente mi spiega cosa premere per poter fare l'aggiornamento mi farebbe un favore enorme, non voglio proprio rischiare di fare danni al cellulare (essendo anche nuovo...)
Un grazie caloroso a tutti !
Tranquillo mi succede anche a me. Prova a cliccare sulla 2 e dovrebbe cominciare un caricamento. Lascialo e poi fa Ttuto da solo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao grazie mille per la risposta!
cosa intendi per 2?
ciao a tutti aggiornamento con s3 brand 3 riuscito alla perfezione stamattina con la mititca jelly bean adesso vediamo come si comportata il nuovo software per il momento non ho visto il tanto famigerato multiview, presumo che lo troveremo con il prox aggiornamento
S3 comprato in un centro TIM, con applicazioni installate tipo (cubovision ecc...) e scheda WIND, quale aggiornamento dovrò fare? "questo è il problema". grazie.
RAGAZZI. DOMANDA:
Ho un samsung s3 comprato da un centro 3 e brandizzato H3G! Perchè non mi appare nessun aggionamento, riguardante jelly bean, dall' OTA? ! ! grazie