Non ho capito bene quello che vuoi fare però se vuoi con kies da pc puoi fare il backup di tutto quello che ti serve...
Visualizzazione stampabile
Salve e scusate se faccio una domanda ovvia e/o stupida:mi chiedevo siccome quando ho fatto l'aggiornamento a JB 4.1.1 ho seguito la guida che c'è nella prima pagina di questo 3d,ora dovendolo fare per JB 4.1.2 rifaccio lo stesso procedimento che ho fatto per il precedente aggiornamento???Grazie per le eventuali risposte/consigli.
ciao a tutti amici e grazie dell'attenzione, io ho un samsung galaxy s3, e la mia compagna un s2, stamattina il suo telefono è stato
aggiornato DA SOLO, ad firmware 4.1.2 auutomaticamente e da solo... mentre il mio è al 4.1.1 e quando vado a ricercare aggiornamenti tramite
sempre telefono, mi dice che il dispositivo è stato modificato impossibile procedere.
so che è un bug del firmware, pero' non volevo stare a leggermi le mille pagine presenti sul forum, chiedevo se qualcuno potesse avere la costanza di aiutarmi passo passo gentilmente, tanto non credo siano tanti i passaggi da eseguire.
O passi da kies oppure prova a lasciarlo acceso per 24 ore, perché a me dopo un giorno lo stato passava da modificato a normale e vedi se riesci as aggiornare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
anche sul mio diceva che era modificato, e non aggiornava alla nuova versione, poi ho collegato il terminale con il cavo usb e tramite kies si e aggiornato senza problemi
scusate l'ignoranza.... la mia versione banda base è questa: i9300xxdlid.. versione 4.1.1....
come mai non compare nella pagina degli aggiornamenti?
non esiste?grazie..
Scusate la mia ignoranze oggi il mio telefono a ricevuto in aggiornamento di mi sembra 23mb ma a casa serve se tanto la versione è la stessa??? Grazie a tutti
Si si so solo che la ricarica della batteria odessa mi va lentissima... e per il resto è tutto uguale!!!